venerdì 30 maggio 2008

ECCO LA SORPRESA!!!! IT IS THE SURPRISE!!!!!

IL COMPLETO DA CUCINA CHE HO FATTO PER GEMMA,http://peciote.blogspot.com/,la mia abbinata allo SWAP delle MASSAIE
IL MIO GREMBIULE PER GEMMA
PARTICOLARE del GEMBIULE CHE HO FATTO PER GEMMA
L'ASCIUGHINO X GEMMA
LE PRESINE X GEMMA
IL COMPLETO DA CUCINA DI AMELIA PER ME THE KITCHEN COMPLETE OF AMELIA FOR ME
STROFINACCIO THE DRYLADLE KITCHEN
STROFINACCIO THE DRYLADLE KITCHEN
IL GREMBIULE THE APRON
Ieri vi dissi che oggi vi avrei fatto una sorpresa!!!! ECCOLA ....sono i due completi da cucina confezionati per lo "SWAP delle MASSAIE" organizzato da Aless.erre,http://alesserrecreativitaarmoniaeserenita.blogspot.com/, le ultime foto sono quelle del delizioso e raffinato completo che Amelia,http:// ameliabefana.blogspot.com/, mi ha inviato.
Molto bello nei colori il grembiule è una piccola meraviglia,gli strofinacci in "Stampato Romagnolo" in uno c'è la ricetta della "Piadina" nell'altro la cartina geografica della Romagna.GRAZIEEE Amelia !!!!!

giovedì 29 maggio 2008

DI TUTTO UN PO'...OF ALL A BIT..

IL CUORE CRAZY....THE CRAZY HEART
IL PREMIO THE PRIZE
Ho alcune cose da farvi vedere così ho deciso di postarle insieme.
PRIMO:Il premio che mi ha assegnato Giuliana,http://cannellaecioccolata.blogspot.com/,è un premio molto prezioso ed io ringrazio moltissimo Giuliana di aver pensato a me.Per regolamento lo devo assegnare ad altri,ma come si fà a scegliere tra tutte voi??? Così lo ASSEGNO a TUTTE VOI che mi venite a trovare e mi regalate un pò del vostro tempo.

I have some things to make you see,so I decided to make a single post.
FIRTH: the prize that Giuliana,http://cannellaecioccolato.blogspost.com/,assegned to me.It is a valuable prize and I thank you for having thought of me.


SECONDO: Ecco il cuore crazy che ho realizzato per il PAL di Marzia,http://giochidicolore.blogspot.com/,non volevo postarlo,ma Marzia mi ha chiesto di farlo perchè le è piaciuto molto ed è il primo che le è giunto.

SECOND: The crazy heart that I made for the PAL of Marzia,http://giochidicolore.blogspot.com/,I did not want to post it.but Marzia asked me to do because it is very like.

Bene ho terminato...ci vedremo domani con una sorpresa....cosa sarà???Lo vedrete
Well I finesched,we see you tomorrw with a surprise...Wath will It???????

martedì 27 maggio 2008

GRAZIE MARTA THANKS MARTA

Cosa conterranno?
La borsa Angelo con i suoi caldi colori benefici
La borsa Angelo ed il cuore
Il cuore e la cartolina,i loro colori portano dei messaggi e dei benefici
La Bellissima cartolina tessuto con una bellissima frase scritta nel retro
Le 2 piccole tenere candele profumatissime che erano nel pacco
Oggi mi è arrivato un pacco.....era il regalo che Marta,http://emozioniinpatchwork.blogspot.com/,mi ha inviato per il suo P.I.F,cosa dire? E 'BELLISSIMO una tenera borsa Angelo che mi proteggerà,accompagnata da altri oggetti meravigliosi che solo Marta ,con la sua sensibilità,sà mescolare insieme.Conosco Marta da anni e da anni la chiamo "il Pifferaio magico",quando parla degli effetti che hanno su di noi i colori ed i profumi abbinati,la ascolteresti per ore....Il suo regalo porta con sè il profumo di Marta,come io lo chiamo,un profumo sottile ma penetrante che ti rilassa e ti fà sentire bene.GRAZIE MARTA,sono felice di averti ritrovata....

The gift that my friend Marta,http://emozioniinpatchwork.blogspot.com/,sent me for her P.I.F.
Marta and I Kwon there for years,her gift is BEAUTIFUL,it emanates asuble but penetrating scent.It is the scent of the things that makes Marta,a scent that warms the heart.THANKS MARTA

giovedì 22 maggio 2008

PER LAURA......For LAURA

Stessa immagine del quilt un pò più lontano ed un pò più vicino...
La etichetta -The label

Ecco il pannellino in appliquè a macchina che ho realizzato come P.I.F per Laura,http://laura-countrystyle.blogspot.com/ ,cosa ne dite è carino??? A Laura è piaciuto molto e mi ha riempita di complimenti.Mi sono divertita a realizzarlo ,mi piace la tecnica dell'appliquè a macchina unita al ricamo...poco
This is the P.I.F that I sent to Laura,http://laura-countrystyle.blogspot.com/ ,do you like? Laura really enjoyed and I filled with compliments....It is a small quilt made in appliquè machine with some small embroidery.I am happy with the final result

martedì 20 maggio 2008

REGALIAMO UN SORRISO ed IL SUO BLOG


Da pochi giorni "REGALIAMO UN SORRISO" il gruppo yahoo nato da una mia idea postata poco dopo Natale e raccolta da alcune di voi ha un SUO BLOG che sarà scritto a più mani.Il tutto lo si deve a MARZIA,http://giochidicolori.blogspot.com/,che con pazienza e bravura ha regalato al gruppo parte del suo tempo libero creando sia il blog che il logo.Non ci saranno scambi, nè swap,nè P.I.F,ma lavoreremo insieme per donare un pò del nostro tempo a chi non ha nulla.Forse qualcuna di voi ricorderà la nostra "LOTTERIA" di Pasqua in favore dei bimbi della Tanzania ospiti del "Villaggio della gioia".VISITATELO e se ne vorrete far parte ne saremo felici,vi ASPETTIAMO

http://regaliamounsorriso2008.blogspot.com/

And 'Born on blog "REGALIAMO UN SORRISO"....a dream has became reality...It's
a blog written several hands where you can join all of you if you went to spend a bit of your time to those who do not have anything....CHECK...

http://regaliamounsorriso.blogspot.com/

domenica 18 maggio 2008

PRIZES from FRIENDS



Ho ricevuto premi e nomimations:
Il premio "Dieci e lode" da Dolphina,http://dolphina.splinder.com/, Grazie piccola è un piacere averlo ricevuto da te.
Il premio "arvore de felicidade" da Patty,http://cosecountry.blogspot.com/,grazie anche a te dolcissima Patty.

I got many prizes during last
week....I went to all friends who come here to visit my blog...I love you!!!!

Chi riceve il premio "arvore de felicidade" deve elencare 6 cose che non ama e 6 cose che ama. Allora....inizio da ciò che ODIO:

La Falsità
La Ipocrisia
Chi abbandona gli animali
La Ingiustizia
Chi non rispetta gli anziani
Stirare

I HATE:
Falsehood
The injustice
The hypocrisy
Who abandons animals
Who does not respect the eldarly
Iron

Le 6 cose che AMO:

Il mio compagno
La mia famiglia
I miei animali (LI ADORO!!!)
Il mare
Il sole ed il caldo
Gli animali più del genere umano

6 the things I LOVE:

My husband
My family
My animals (I LOVE them)
The sea
The sun and warm
The animals most of manking

Grazie ancora alle due amiche che mi hanno premiata dimostrandomi la loro stima ed amicizia,a mia volta nomino tutte/i coloro che visitano il mio blog,sia chi mi lascia un suo commento sia chi passa silenziosamente senza lasciare tracce di sè....Vi voglio bene

giovedì 15 maggio 2008

HO RICEVUTO UN PICCOLO GIOIELLO !!!! I RECEIVED A SMALL JEWEL !!!!!




Ecco il piccolo meraviglioso sacchetto portaprofumi per il bagno che Ilenia,http://ilmioangolocreativo.blogspot.com/, mi ha inviato come regalo per il suo P.I.F. Profumatissimo e perfetto nella esecuzione è un piccolo gioiello,accompagnato da un graziosissimo bigliettino in cui ha scritto bellissime parole.GRAZIE Ilenia spero di poterlo usare il più presto possibile .

This is the little bag that Ilenia,http://ilmioangolocreativo.blogspot.com/,sent me for her P.I.F....it is a small jewel.Thank you very much Ilenia.

martedì 13 maggio 2008

AIUTATEMI!!!!!! HELP ME!!!!!



Sono PETER ed ho bisogno di AIUTO
PER FAVORE DIFFONDETELO ...MASSIMA URGENZA


Mi chiamo PETER vivo a PAVIA...ho 3 ANNI sono un puro SPINONE ITALIANO non abile per la caccia per questo sono STATO SCARTATO
AIUTATEMI VI PREGO....GRAZIE...prima che mi trasferiscano in un canile di un'altra provincia dove le volontarie perderanno le mie traccie e dove rischio di fare una BRUTTA FINE.
NON ABBANDONATEMI ANCHE VOI...sono buono e mite sono capace di essere un buon compagno per bambini e persone sole.


"Finchè un animale sarà abbandonato nessuno sfuggirà alla solitudine.Finchè un animale sarà oltraggiato,nessuno sarà al riparo dalla violenza"


Per INFORMAZIONI:
BLOG----http://blonddamage.blogspot.com/
PAOLA 338 9679409
CARLA 347 0791244

venerdì 9 maggio 2008

"GIOCANDO CON I COLORI E LA FANTASIA"-----"PLAYING WITH THE COLORS AND THE FANTASY"

Mi piace vederlo in tal modo

Il retro del mio quilt...Part behind of the quilt
Il quilt in una esposizione questo è il suo verso....The quilt at an exhibition
Il titolo del post è il titolo di questo mio quilt contemporaneo che ho realizzato lo scorso anno.E' uno dei miei preferiti perchè mi rispecchia,amo i colori e penso che essi rispecchino la vita .Ho disegnato e realizzato questo quilt attingendo ai miei ricordi di quando vivevo in un Paese pieno di luce e di colori e dove mi sentivo veramente viva....Cosa ne pensate?Ha partecipato ad alcune mostre,ma non ha riscosso molto successo ... ci sono abituata ...i miei lavori sono sempre "Carini"... non ha importanza piacciono a me!!!!
The title of the post is the title of my contemporary quilt.I personally designed the quilt and produced it by mixing the colors.I love the geometric shapes because allow me to play with colors,something I love to do....Do you like???

sabato 3 maggio 2008

UN REGALO AD UNA AMICA....A Gift for a friend....

Il quilt
APRILE è il titolo del quilt...APRIL ..it is the title of the quilt

La etichetta....The label
Il mio PIF per APPLE ,(http://countrymela.blogspot.com/) ,è giunto a destinazione e quindi posso postarlo.E' un piccolo quilt realizzato con la tecnica dell'appliquè a macchina che ho sperimentato per la prima volta.Avevo un pò di timore perchè temevo di fare un pò di pasticci e quindi di rovinarlo,ma le mie "fosche" previsioni non si sono avverate ed eccolo qui....vi piace? Apple mi ha scritto entusiasta ed io ne sono veramente felice.
My friend APPLE received my gift for P.I.F and so I can publish the work that I did for she.It is a small quilt that I made with "appliquè machine" and parts embroidered.It is the first work that I made with appliquè machine and I am happy because it has succeeded quite well.Do you like? Apple is exited about it and I am happy

venerdì 2 maggio 2008

HO RICEVUTO UN P.I.F.........I received a P.I.F

La parte posteriore della borsa...Bag: part behind
La parte frontale della borsa....Bag: part front
La borsa ed il bigliettino che la accompagnava
Ecco la simpatica coloratissima borsa che Apple,(http://countrymela.blogspot.com/),ha realizzato per me come pensierino per il P.I.F da lei lanciato sul suo blog.Realizzata molto bene Apple ha usato il bianco e rosso che sono i colori che io amo . GRAZIE Apple!!!!!La userò moltissimo per portare le mie pezze quando andrò agli incontri con le amiche.
The friendly and delicious bag that the friend of my Apple,(http://countrymela.blogspot.com/),has done for me as a gift for the P.I.F which lunched on her blog.THANKS Apple!!!

Album Di Famiglia