giovedì 3 gennaio 2008

PROPOSTA ---- PASSAPAROLA


Vorrei fare a tutte voi una proposta!!!!Posso? Durante i trascorsi giorni di festa abbiamo ascoltato molti appelli umanitari per la raccolta di fondi in favore di popolazioni in gravi difficoltà.Perchè noi bloghiste non ci uniamo per contribuire,nel nostro piccolo,ad uno di questi progetti?In tal modo il Natale durerà per tutto il 2008? Cosa possiamo fare?!?Decidiamolo insieme....abbiamo ricevuto dei doni meravigliosi: la nostra manualità,..la fantasia,...la creatività...sfruttiamoli non solo per noi o per chi amiamo,ma anche per qualcuno che non ha nulla!! Ho ascoltato con interesse gli appelli fatti in favore delle donne e dei bambini del DARFUR.Ho veduto i loro volti,i loro occhi e mi sono sentita male!! Basta poco per donare a queste donne,(spesso rimaste sole ,violentate, costrette a matrimoni non voluti),ed ai loro figli un sorriso ed un futuro più sereno.Servono ospedali,scuole,case,piccoli prestiti personali,( prestito solidale),per permettere loro di crearsi un lavoro che gli dia da vivere.( Il Darfur è un esempio). Se vi piace questa idea PASSATEPAROLA ed insieme vediamo cosa possiamo fare.Si accettano IDEE!!! Visitate anche questo sito:www.ilvillaggiodellagioia.it

8 commenti:

PAOLETTA ha detto...

SEI GRANDE E HAI IL CUORE DORO, CI STO, NON MI SONO PERMESSA DI FARE QUESTA PROPOSTA MA L’AVEVO PENSATA ANCH'IO , PERO MI SONO LIMITATA A FARE UN APPELLO NEL MIO BLOG,MA ORA E TUTTA UN ALTRA COSA. SENTI SE TI PIACE LA MIA IDEA, TANTE DI NOI FANNO MERCATINI E ALLORA PERCHE NON REALIZZARE QUALCHE OGGETTO E VENDERLO PER L'OCCASIONE , POI FARE UN VERSAMENTO ALL'ASSOCIAZIONE CHE DECIDEREMO IN SIEME O PIU SENPLICEMENTE ALL'ASSOCIAZIONE CHE PIU CI STA' A CUORE, (IO PER ESEMPIO NEL MIO PICCOLO SOSTENGO L'UNICEF.) POI POSTARE CON LA RIUSCITA DEL VERSAMENTO E TU O UN'ALTRA TIENE IL CONTO DI QUANTI OGGETTI E SOLDI PARLIAMOCI CHIARO SONO STATI DEVOLUTI IN FAVORE DI CHI NE HA BISOGNO, POSTANDO NEL BLOG ANZI NO SE CI AVVISIAMO A VICENDA CON UN PASSA PAROLA TUTTE NOI TERREMO IL CONTO ,IN UN ANGOLINO NEL BLOG COME UN CONTATORE DI VISITE, MA LO CHIAMEREMO IL CONTATORE DEL CUORE E LO AGGIORNEREMO PERSONALMENTE... CHE NE DICI ?

PAOLETTA ha detto...

Ciao Brunella,operazione copia, incolla eseguita. Sono contenta di averti conosciuto un pò più da vicino ,tanti coccololosi abbracci a te e hai tuoi pulciosi pelosoni amici.

Grazia ha detto...

Io sono disponibile gia' da ora a qualsiasi iniziativa, non ho un'idea precisa da proporre, ma accetto quelle che verranno dalle altre!
Grazia

Teodo ha detto...

ciao,
voglio partecipare e perciò qualsiasi progetto deciderete mi andrà bene.
intanto inserisco il link.
ciao ciao

Marzia Melloni ha detto...

E brava Brunella, bella e lodevole iniziativa, io già dono a medici senza frontiere, ma se si può contribuire con le nostre creazioni ben venga. Ci stò!!
Grazie per la visita la mio blog.
Marzia

Anonimo ha detto...

E VAI ! Siamo a 5 bunellina mia sono contenta :0)))))))))))

Silvana Torchio ha detto...

eccomi qua!! anch'io come tutte voi ho già delle associazioni che aiuto, ma partecipo volentieri con qualche manufatto, io però non faccio mercatini e qualcuno dovrà ospitare il mio lavoretto!
fatemi sapere
un abbraccio
Silva

p.s. devo fare copia e incolla sul mio blog???

brunella ha detto...

Grazie Silvia se vuoi fai il copia e incolla...ven vengano altre "sognatrici" come noi.Bacioni

Album Di Famiglia