giovedì 21 febbraio 2008

REGALIAMO UN SORRISO !!!!!.....

I trovaforbici di VIOLA
Il lavoro di BEA
Il lavoro di SARAH
I lavori di SILVA,STEFY,ERICA,BEA,SARAH
Il lavoro di LINDA
Il lavoro di MARZIA
Ecco i lavori eseguiti da alcune delle 20 bloghiste italiane che si sono unite,superando le distanze geografiche,nel gruppo yahoo "regaliamo un sorriso",.I lavori che state ammirando sono i "premi" di una lotteria di beneficienza il cui ricavato sarà devoluto ai Bambini del "Villaggio della Gioia" per la costruzione di una casa famiglia dove 50 bimbi/e orfani o soli al mondo troveranno :amore,sicurezza,istruzione. Il Villaggio della Gioia è stato fondato da Padre Fulgenzio Cortesi per gli orfani ed i ragazzi di strada di Dar es Salaam in Tanzania. Ogni lavoro è stato eseguito a mano e pensando che sarebbe servito per donare un pò d'amore a chi non lo ha ancora conosciuto o gli è stato negato.Se qualcuno ne vuole sapere di più contattate me o Grazia,(pezze di mondo),attraverso le nostre mail.

21 commenti:

Agapequilt ha detto...

Sono stupita. Ti andrebbe bene anche qualcosa di mio?

Agapequilt ha detto...

Sono tornata ai tuoi primi post dove mi ringraziavi per la visita.
Mi sono riguardata tutto il tuo blog , ne hai fatta di strada!!!!!!!!!!!

Grazia ha detto...

Anna Maria...di tuo va bene tutto!!!!!!
Il cuore delle blogghine e' grande!!!!!!!!!

Teodo ha detto...

Grazie alle romane che praticamente hanno tutta l'organizzazione sulle loro spalle.
ciao ciao

Cristina ha detto...

Ciao Brunella quanto tempo che non passo a trovarti ma vedo che hai fatto tanto e stai facendo tantissimo.....siete grandi!!!!!!!!
Un bacione Cri

Anonimo ha detto...

Sono lavori bellissimi. Complimenti ragazze!!!!!!!

NONNA_NENNELLA ha detto...

Ciao, scusa l'intrusione. Volevo farti i complimenti per il tuo blog e comunicarti una notizia non lieta sul mitico gatto Germano detto Mncone.
Quando puoi leggi il post sul mio blog.
Ciao e grazie.

tania ha detto...

sei una gran lavoratrice, complimenti!!
ho ricevuto il tuo cuore dell'amicizia, è favoloso!! ma se ne hai fatte 30 come credo, non hai dormito di notte!!!!
baci mary

PAOLETTA ha detto...

Caspita Brunella l’unica asina che ancora non ha le idee chiare sono io , dai tra qualche giorno sistemerò le cosa , promesso ora spengo il PC e mi metto al lavoro . bacioni

Jelly ha detto...

Ciao!
Passa dal mio blog...c'è un messaggio che ti riguarda!
A presto.

Giulianadicuore ha detto...

ciao!!
Sono felice che il cuore sia arrivato!!
Complimenti per i tuoi lavori e le meravigliose iniziative.
Ciao e a presto.

Simonetta ha detto...

Dire brave è poco!!!Complimenti!E grazie mille per il
cuore,bellissimo ;)))

Pina ha detto...

Brunè oggi è arrivato il tuo cuore!!...mi piace tantissimo..ha gli stessi colori della mia casetta....E pensare che potevamo risparmiarci il francobollo..abitiamo super-vicinissime!!!!
baciotti
Monia

Agapequilt ha detto...

Brunella mi vuoi mandare l'indirizzo per spedire il materiale?

♥ laura♥ ha detto...

ciao brunella c'e' un giochino che gira per il blog io ti ho inclusa...nn me ne volere...ma e' divertente.per piu' informazioni passa da me e sotto il post delle7 regole trovi tutte le spiegazioni .un bacio laura

Libera ha detto...

ciao brunella, prima di tutto complimenti per questa splendida iniziativa che hai messo in piedi con l'aiuto delle altre, volevo informarmi anche io, ma non sono più riuscita... se non è tardi o ci saranno altre iniziative come questa tienimi informata... e poi...grazie x il tuo splendido cuore!!! lo trovo bellissimo!!!! sei brava!!!!!! wow!!!spero che anche il mio arrivi presto... baci baci

Libera

Unknown ha detto...

Grazie ! e' arrivato il tuo bel cuore!
al prossimo scambio:-)

Giulianadicuore ha detto...

Cara Brunella,
ho ricevuto oggi la tua piastrella è poco dire bella davvero poco..
Io sono semplicemente incantata!

annapaola ha detto...

ehila'....
cuori arrivati e...
BELLISSIMI.. molte grazie!!!
(Tra i miei link ci sei gia0', quindi non ti posso mettere...ihih)
ciaoooo
anna paola e marzia

Bea. ha detto...

felicissima di aver partecipato a questo proggetto.... grazie a Grazia per avermi coinvolta.
ciao Bea

Bea. ha detto...

dimenticavo........
Buona Pasqua anche a te e a tutte le persone che ti sono vicine.

Album Di Famiglia