lunedì 27 ottobre 2008

LA MIA BORSA YO-YO........MY YO-YO BAG

La borsa veduta nella parte posteriore,vidi questa bag lo scorso anno alla fiera di Vicenza,mi colpì anche se non ha nulla di particolare,mi sembrava adatta per portare il materiale occorrente x il mio hobby,il patchwork...mi riproposi di realizzarla e comperai le stoffe occorrenti,ma il tempo non lo trovavo mai...questa estate il soggiorno in campagna mi ha "aiutata"....eccola la mia BORSA YO-YO !!!!!

La mia borsa finalmente realizzata !!!!! Ora potrò usarla per portare la mia attrezzatura Patchwork quando seguirò dei corsi o partirò con il mio gruppo!!!!

9 commenti:

Iulia ha detto...

ma è bellissima..complimenti

Luz ha detto...

La borsa è strepitosa, brava, hai fatto proprio bene. A me una borsa per il patchwork l'ha fatta un'amica, perché io per le borse sono negata, e trovo che siano utilissime. La tua è davvero bella e piena di colori.

Luz ha detto...

Grazie Brunella per essere passata dal mio blog e aver lasciato la tua testimonianza a quella povera madre. Per fortuna, di tanto in tanto, i nostri blog di svago diventano anche strumento di sostegno.
Un abbraccio.

barbara ha detto...

semplicemente bellissima :O) babi

Endy ha detto...

Bellissima questa borsa! Grazie per la visita al mio blog. (scrivo non solo in ungherese, ma anche in italiano)

Viola ha detto...

Bellissima!!!!!!
Ti è arrivata la mia mail?
Bacetti

annapaola ha detto...

bella bella..
sisi...
davvero patch
annapaola

Agapequilt ha detto...

Ti é venuta benissimo.
La vedrò a Porreta?

Grazia ha detto...

Stupenda!!!!
Me l'ero persa questa meraviglia....ma e' per me??? :):):)
Bellissima la scelta delle stoffe...una volta tanto non batik....

Album Di Famiglia