sabato 27 dicembre 2008

IL DONO DI UNA AMICA.....

IL DELIZIOSO PINKEEP CHE MARTA HA REALIZZATO X ME.....
IL PINKEEP con il piccolo ANGELO che lo ha accompagnato nel viaggio...



Alcuni mesi fà visitando il blog della mia amica MARTA:http://emozioniinpatchwork.blogspot.com/,ammirai ,x la prima volta,dei piccoli "quadretti" che lei definiva "pinkeep",le lasciai un commento chiedendole che cosa fossero in realtà..... non mi rispose ....pochi giorni fà,esattamente la vigilia di Natale,il postino mi ha lasciato un pacchettino...era di Marta ....mi mandava un PINKEEP che lei ha fatto appositamente x me!!!! per non farlo "viaggiare da solo" ha pensato di inviarmi anche un piccolo angelo.....GRAZIE MARTA!!!!!!ti conosco da tanti anni e sò che sei una persona sensibile e un'amica ...il tuo pacchettino è giunto in un momento particolare e mi ha FATTO BENE!!!!!




Nessun commento:

Album Di Famiglia