mercoledì 18 maggio 2011

MEGLIO TARDI CHE MAI.........

L'avevo veduta su un libro giapponese...mi era subito piaciuta perchè piccolina....avevo tagliato tutti i pezzi che occorrevano...e lasciata nel cestino del "poi la termino"......


il tempo passava e facevo finta di non vederla....mettevo la scusa di non saper mettere le chiusure lampo....sì è vero non le sò mettere....non tutte siamo perfette nò?!...


ma è arrivato anche il suo turno.....ho assemblato il tutto,ho comperato la chiusura lampo e sono andata dalla mia amica Carla...."Mi spieghi come devo mettere stò coso infernale??".....lei mi conosce e sà che quando mi catapulto da lei è perchè sono in difficoltà.....spiegazione perfetta..."Ma te la metti da sola,capito!!!"...OK....


armata di buona volontà e con la garanzia del sempre valido aiuto della mia amica ho,finalmente,imparato a mettere una chiusura lampo cucita a mano....ecco il risultato...



7 commenti:

Luz ha detto...

Ma sei stata bravissima! I colori sono quelli che preferisco e trovo che tu abbia fatto un ottimo lavoro, chiusura compresa!
Un abbraccio.

Grazia ha detto...

non e' mai troppo tardi per imparare a cucire una lampo! ;)
Allora sei a roma?....

Maria ha detto...

non si finisce mai di imparare ;)
baci Maria

Anamagico ha detto...

Grazie della tua visita e commento, tramite cui ho l'occasione di vedere i tuoi fantastici lavori (e le belle foto!!)
Un caro saluto dalla Spagna :-)
Anna

Michela ha detto...

Bellissima e complimenti per la cerniera ....io ho imparato la scorsa settimana per una bustina che ho fatto per un amica .... :-)

Bea. ha detto...

Sarebbe stato un vero peccato non terminarla!!!!!!
è carinissima.....
un bacione bea.

kokina ha detto...

come sei bRava BRu, di fronte alla cerniera mollavo il colpo.

è un lavoro stupendo, come tutti i tuoi.
un abbraccio accio
franci

Album Di Famiglia