sabato 21 febbraio 2009

INIZIO A DIVERTIRMI !!!!!!!!!

BLOCCO DI FEBBRAIO
I BLOCCHI DI GENNAIO E FEBBRAIO

Debbo confessare che mi sono avvicinata a questo progetto con molta riluttanza...è bello "tornare alle origini",ma una coperta cucita interamente a mano ,credetemi non è uno scherzo!!!! Oggi pomeriggio,approfittando della presenza di mio marito ho deciso di iniziare la preparazione del blocco di Febbraio....il sabato e la domenica tocca a Paolo portare a spasso i nostri tre pelosoni i quali sono stra felici xchè li porta al Parco...ma più stra felice sono IO che non ho il pensiero di doverli far uscire quindi sono RILASSATA!!!! ......E così armata di stoffe,cutter,templetes alias mascherine di carta,tappetino rigenerante.......ho iniziato il mio lavoro...ed ECCOLO QUI ....Sì mi stò divertendo ed inizio ad immaginare la mia coperta terminata,andrà ad abbellire una delle due stanze degli ospiti nel mio adorato,sognato Casale in Umbria,starà benissimo sul letto in ferro battuto dove dormiva la mia bisnonna da ragazza...beh un" pochino" di anni fa


12 commenti:

angelabe ha detto...

Mi sembra di vedere le immagini, molto romantiche e antiche, come piacciono a me. I blocchi sono bellissimi ma.....tutto tutto a mano? Anche le cuciture diritte ? Ma sei troooopo brava!!!

♥ laura♥ ha detto...

certo che sei incredibile...passi dall'apatia che avevi questa estate ad un progetto a dir poco napoleonico!!!!!! o bianco o nero.....un po' sono anche io cosi'....pero' a differenza tua nn cucirei mai a mano se potessi userei la colla a caldo anche per attaccare i bottoni......
comunque a mano o meno vedendo i primi blocchi verra' un capolavoro.....baci laura

Unknown ha detto...

Brunella cara,
e' bellissimo sentirti cosi' entusiasta......... i tuoi blocchi sono stupendi!!!!!!!TI auguro una buona domenica.

Maria Rosaria ha detto...

CHE MERAVIGLIA CARA, PIACEREBBE TANTISSIMO ANCHE A ME RITORNARE ALLE ORIGINI, ASSAPORARE IL GUSTO LENTO DI UN LAVORO CHE CRESCE MANO A MANO, QUASI QUASI...

marisa ha detto...

Beh..mi sembra che stai procedendo alla grande.
Ciao

Francesca ha detto...

è vero per le principianti tutto rigorosamente a mano! quando la mia insegnante me lo ha detto volevo piangere, ho pensato " capirai per Natale non ce la farò mai a finirlo"....... e infatti ancora non è finito ;) forse per pasqua? mah!
complimenti cara!

Giulianadicuore ha detto...

Ciao Brunella,
ti va di partecipare al mio blog candy?

G.

Rosanna ha detto...

Ciaoo carissima, è sempre un piacere leggerti :-)
Quindi,se ho ben capito, questo è un progetto che si articolerà in diversi mesi...come il mio Pal che ho dipinto il mese di febbraio giusto?
Certo, che il tuo...è un progettone, immagino già che bella coperta country ne uscirà fuori di quelle che a comprarle ci vuole un occhio della testa vero?
Ma sono belle. E tu bravissima e pazientissima.
Per la scritta del nome sulle foto, è semplicissimo, basta un programma di grafica qualiasi.
Io ho scaricato l'ottimo GIMP, basta clikkare su google il nome e fai il download, una volta fatto questo primo passo, ci sentiamo a telefono e ti spiego con il pc davanti. Credimi, più facile a farsi che a dirsi.
Fammi sapere appena hai installato GIMP ok?
Bacione e buona serata, Rosanna

Teodo ha detto...

Brunella sarà bellissima, certo che cucita tutta a mano sarà anche molto preziosa.
ciao ciao

Rosanna ha detto...

Per scaricare Gimp, prova qui:

http://download.html.it/software/vedi/2040/gimp/

Fammi sapere,che ci accordiamo per le spiegazioni ;-)
Bacione, Ros

Agapequilt ha detto...

non mi vengono più i commenti

Agapequilt ha detto...

Devo essere molto imbranata questa volta è venuto.
bella coperta, vai Brunella alla grande.

Album Di Famiglia