domenica 1 marzo 2009

UN PO DI NOVITA'

Mentre lavoro c'è Camilla,la più piccola dei miei pelosoni ,che mi tiene compagnia,guai se la tolgo dalla mia sedia....
Sto seguendo un corso di trapunto a macchina,cosa che non ho mai fatto ed al quale mi sono avvicinata con molta timidezza conscia delle mie poche capacità nell'usare la macchina da cucire,e questo è il centro del piccolo pannellino finale che dovremo trapuntare provando a noi stesse ciò che abbiamo appreso......speriamo bene!!???




Una piccola,originale palla in stoffa ....il modello me lo ha gentilmente dato una amica di vecchissima data...a chi andrà???? Per il momento è un "number one"cioè una prova,poi si vedrà......



11 commenti:

Agapequilt ha detto...

Brava vedo che riesci a lavorare.
buona settimana

teodo ha detto...

Il blocco mi piace tanto, ma la palla tantissimo.
ciao ciao

sasa ha detto...

ciao Brunelle, ho seguito il tuo consiglio, ho ricaricato il tuo link tra i miei preferiti, così ora ho i tuoi aggiornamenti del blog.
La pallina mi piace un sacco, sarebbe perfetta per i miei bimbi, non è che potrei avere il modello? la vorrei realizzare per loro se vuoi puoi mandarmelo con una mail.
intanto buon lavoro!
a presto, Sasa

Floriana ha detto...

i blocchi sono bellissimi !!buon lavoro

sasa ha detto...

ok, ho ingrandito l'immaggine e credo di aver capito, vorrei solo sapere quanti triangolini imbottiti compongono la pallina, puoi contarli?
grazie grazie, Sasa

laura ha detto...

ciao brunella ti volevamo ringraziare per tutto l'affetto.....bacionissimi le ragazze countrystyle!!!!

ssimoxxx ha detto...

Ciao Brunella,
sto andando in posta a spedirti i miei orsetti:finalmente.
E poi o pensato che il tuo blog io non l'avevo ancora visto!
Gravissima mancanza,ma in effetti vorrei visitare anche quello delle altre ragazze che compongono il Team di Regaliamo un sorriso.
Pian piano si arriva ovunque.
Un GROSSO GRAZIE per quello che fai e complimenti per i tuoi lavori.Io le palline me le vedo già in versione Natale...è un pò presto forse?
Un bacio Simo.

DolphinA ha detto...

Ciaooo Brunella,
bellisisma questa pallina, non vedo l'ora di vedere le prossime ^___^

Scusami se passo a trovarti così raramente, sono molto occupata in quest'ultimo periodo, mi sto dedicando al massimo in un bellissimo progetto e... presto saprai di che si tratta *___^

Ho ancora in sospeso il tuo PIF ma... non mi sono dimenticata!!! Meno male che ci sono 365 giorni di tempo (anche se mi sto accorgendo che passano in fretta quando si hanno tanti impegni @___@).

Un bacioneee grande e a prestissimo,
Giusy

Nefertari ha detto...

Se il buongiorno si vede dal mattino direi che promette sicuramente bene!
Mariagrazia

angelabe ha detto...

Bello il blocco. Usi sempre dei colori che mi piacciono un sacco!!!

dolly ha detto...

Cara Brunella , la tua palla è meravigliosa ma mi sembra difficilissima da realizzare, mi potresti inviare il modello o almeno darmi qualche dritta per realizzarla te ne sarei veramente grata, le cose che fai sono proprio belle, grazie di nuovo Dolly

Album Di Famiglia