mercoledì 22 febbraio 2012

ADDIO AMORE PELOSO......

Addio piccolo, grande Buck e grazie per l'affetto che ci hai saputo dare.....stasera Papi ed io abbiamo dovuto prendere la decisione più brutta della nostra vita...farti "volare dal ponte" per permetterti di poter raggiungere le grandi praterie del paradiso degli animali,dove potrai correre felice senza sentire più dolore.....Hai lasciato dentro di noi tanta solitudine,un dolore sordo che non si placa,lacrime che scorrono senza volersi fermare.....Sì Buck si può provare un dolore immenso anche per un piccolo,grande amore peloso...Ti abbiamo amato e sempre ti ameremo.....
La tua mamma a due zampe.....



19 commenti:

V A N I A ha detto...

non posso che esserti vicina..... se penso al mio Nelson!...ti abbraccio forte.

dany ha detto...

Oddio quanto ti capisco! anche io vorrei mandare un saluto al vostro amore peloso...

graziella ha detto...

Come vi capisco, ci sono passata anch'io, e da allora mai più cani. Mi dispiace immensamente.
Un abbraccio Graziella

sara ha detto...

Ti capisco anch'io..abbiamo salutato la nostra Luna quasi 4 anni fa,e ci manca ancora...Pero' non siamo riusciti a rimanere senza cani,e cosi' è arrivata Rory..Un grosso abbraccio Sara

Unknown ha detto...

un abbraccio ,giampaola

KIARA ha detto...

Mi dispiace tanto ..... e ti capisco .... io certe volte penso a quando capiterà anche a me e mi rattristo subito .... in questo periodo sono un poco negativa.
Un abbraccio fortissimo
Chiara

Maria ha detto...

Ho dato anche io l'addio al mio Buck♥ ,qualche anno fa,si chiamava così anche il mio cane,gli ho accarezzato e tenuto la testa mentre il veterinario gli faceva l'iniezione letale.E' stato devastante.Ora c'è Jago.♥

brunella ha detto...

Grazie per i vostri commenti,ma GRAZIE soprattutto per condividere con me l'amore verso gli animali....avevamo trovato Buck 8 anni fà devastato dalla fame e dalla solitudine,chi lo aveva tenuto lo aveva abbandonato perchè non più buono per la caccia e lo aveva sempre trascuarto,lo abbiamo amato da subito,ma gli stenti in cui era vissuto lo avevano minato in maniera irreparabile accorcciandogli la vita.....mi rtimangono gli altri miei amatissimi pelosi e mi auguro che Dio con loro sia più clemente...
Brunella

Alepatch ha detto...

credo che con voi abbia avuto unav vita speciale e serena perchè i nostri amici a 4 zampe capiscono chi li ama.
La mancanza e' sempre devastante e lascia un grande vuoto: lo sa anch'io che penso sempre al mio Golia che ci hanno ammazzato: ma penso sempre che lo abbiamo sempre coccolato come tu hai fatto con Buck e ci guarda da lassu?.....
Un abbraccioso Adk

marisa ha detto...

Ora e' nell'arcobaleno , un luogo dove si incontrano tutti i nostri amatissimi pelosi.
Ti sono vicina.

kokina ha detto...

oh Bru, che dolore.
ti abbraccio forte
Franci

Bea. ha detto...

posso solo dirti che ti abbraccio!!!! ciao bea.

Anonimo ha detto...

Che dolore!!!!Ti capisco benissimo, l'ultimo atto d'amore per loro è per noi una cosa devastante, vedrai il tempo guarirà la tua ferita e ogni giorno il tuo amico verrà a trovarti nei ricordi e ti ritroverai a sorridere pensando a lui e ai bei momenti passati insieme. Ciao Sabrina

ManuLety ha detto...

ti capisco e sono triste per te e con te......sono sicura però che adesso corre insieme al mio GasGas

Zia mamau

zia a due zampe di cuccioli pelosi!

Anonimo ha detto...

Cara Brunella,
Non sia quanto ti possa capire! Purtroppo anch'io ho dovuto prendere la tua stessa terribile decisione sabato scorso. anche iI mio bellissimo Labrador Jody dopo 13 anni stupendi e pieni di allegria, di simpatia (ma anche un bel numero di disastri) ha dovuto cedere ad una brutta malattia. Quanto amore ci danno questi fantastici animali!!!!!

Ti abbraccio
Tiziana V.

Anamagico ha detto...

Che grande pena.... E' vero che viene considerato un nostro grande gesto d'amore verso di loro, ma... è tanto, tanto duro. Spero che con il tempo vi rimangano solo i buoni ricordi, e sapere che lo avete coccolato il tempo che è stato accanto a voi.
Un caro saluto.
anna

Grazia ha detto...

grazie alle persone buone e generose come te anche Buck ha potuto vivere gli ultimi anni della sua vita amato e coccolato...ti voglio bene Bru'...un abbraccio
Grazia

Rosanna ha detto...

Tesoro....quanto si fanno amare...

Polpetteealtrestorieincucina ha detto...

Ti sono vicina anche se ancora non ci conosciamo ma condividiamo l'amore per i pelosi, io amo la mia nanetta da morire.
Buck è stato davvero fortunato ad incontrarti.
Un abbraccio,
Fabiola

Album Di Famiglia