martedì 20 novembre 2007

Non ci abbandonate!!!!!!!


Tra poco sarà Natale, tra i vari regali spesso vi sono cuccioli di animali,maggiormente cani e gatti,fanno tenerezza ed accontentano un desiderio del bimbo o della fidanzata ....non regalateli se non siete sicuri di poterli tenere per tutta la vita. Il cucciolo cresce diventa un bel gattone o un cagnolone e quando arriva la bella stagione diviene un problema allora.........si abbandona per la strada.....tanto è un animale......più animale è chi senza riflettere lo ha regalato o lo ha ricevuto in regalo.....i miei adorati cani e gatti sono cuccioli abbandonati!!!!!!!sono migliori loro di tante persone che si reputano perbene

5 commenti:

Viola ha detto...

Come hai ragione!!!!!!Sono felice di aver scoperto il tuo blog,amiamo gli animale e.....il patchwork!
Un abbraccio
Viola

Luciana ha detto...

Ciao Brunella, mi dispiace non essermi accorta prima del tuo blog, che -nemmeno a dirlo- mi piace molto. Benvenuta tra noi. Credo che ci siano molte cose che ci accomunano, la passione per il patchwork, i gatti e l'età Anch'io sono di Roma, ma con la mia famiglia ci siamo trasferiti ai Castelli, ma un caffè con te non mi dispiacerebbe, visto che a Roma ci vengo spesso, certo un po' meno da quando lavoro nel negozio di Sonia (ho messo le foto su un mio vecchio post) e non so se consigliarti di venire a Genzano a vederlo, potresti essere rapita dalle decine e decine di stoffe in mostra. Per ora ti mando un abbraccio.
Luciana

Luciana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
marisa ha detto...

Ileana voleva lasciare un commento sul tuo blog ma essendo Splinder non ci riesce. Dovresti mettere l'opzione :- consenti commenti anonimi- cosi' potranno commentare tutti.Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Brunella

Album Di Famiglia