mercoledì 19 dicembre 2007

Auguro a voi tutti un Natale colmo di gioia e serenità /Best wishes for a special Christmas

10 commenti:

giò ha detto...

grazie di avermi fatto visita, è sempre un piacere aggiungere una nuova conoscenza e sicuramente una nuova amica. Ho guardato il tuo blog.....meraviglie su meraviglie!!
auguro anche a te un Natale pieno di gioia, di calore e di serenità.

bacioni giò

PAOLETTA ha detto...

Ciao sono Paola e passo di qua per la prima volta,ho girovagato un po per il tuo blog e sono rimasta senza fiato nel vedere il casolare. Credo di invidiarti tantissimo in questo momento, visto che vivo mella casa degli gnomi. Sicuramente ripassero per vedere come procedono i lavori e ti obligo a tenermi informata.Tutti i tuoi lavori manuali sono strepitosi complimanti, ti auguro un felice Natale e un anno sereno ciao baciotti Paoletta.

PAOLETTA ha detto...

Aproposito ti ho inserito tra i miei links preferiti, spero ti faccia piacere.
E poi volevo dirti l'ultima cosa ,il mio fratellastro si chiama Brunello e mia nipote Suamy che forse abbiamo qualcosina in comune? Ciao e buone feste ancora ...........

Anonimo ha detto...

Sapevo che eri speciale ,sei la prima partecipante del mio primo rak, aspettati da un momento o all'altro una mia creazione ciao e grazie per l'indirizzo ne faro un uso discreto.CIAO PAOLETTA

Stefy ha detto...

cara brunella...grazie per la visita che ho immediatamente ricambiato e ti ho anche inserita tra i miei preferiti..cosi' ti vengo a trovare!!
stefy

Luigina ha detto...

Ciao è la prima visita che faccio al tuo blog e devo per prima cosa complimentarmi con te e le socie del club: siete bravissime!
Io di cucito neanche lombra...ma non si sa mai un giorno...
Buone feste anche a te e un felice Anno Nuovo
Luigina

Silvana Torchio ha detto...

cara Brunella grazie per essere passata da me, vedo che anche tu in quanto ad animali sei messa bene!!! il tuo casolare diventerà la fine del mondo, non vedo l'ora di vederlo restaurato.
Un bacio e buone feste
Silva

Darla ha detto...

Merry Christmas to you and your family.

Darla in CA

Viola ha detto...

Tanti auguri Brunella!!!!!
bacetti

Agapequilt ha detto...

Hai visto come é facile incontrarsi tra di noi?
BUON NATALE

Album Di Famiglia