giovedì 27 marzo 2008


La 1a Lotteria di REGALIAMO UN SORRISO è stata un SUCCESSO!!!!!Sono stati venduti tutti i 90 biglietti,tanti quanti sono i numeri del gioco del Lotto al quale la nostra lotteria di solidarietà era abbinata.Siamo felici TUTTE noi che facciamo parte di questo gruppo on line,20 donne che hanno "condiviso" un sogno e lo hanno saputo realizzare.GRAZIE a tutti coloro che,comprando i biglietti,ci hanno aiutate a "regalare un sorriso" agli Orfani della Tanzania ospiti del "Villaggio della Gioia",ora quei bimbi color cioccolato sono un pochino anche nostri....domani farò il "nostro" primo versamento di solidarietà.....GRAZIE RAGAZZE CHE AVETE FATTO VOSTRA LA MIA IDEA.....sò che non ci fermeremo qui

13 commenti:

PAOLETTA ha detto...

Sono felice tanto tanto tanto.
Ti ricordi quando eravamo solo io e te a preocuparci al tel.
Bene Bruni che questo sia il primo di tanti versamenti d'amore .....

Floriana ha detto...

sono contenta del sucesso che sia il primo di tanti ,a presto

Stefy ha detto...

cara brunella...che bellissima notizia...ho gia' scritto al gruppo , ma voglio dire anche a te...GRAZIE per la bellissima idea che hai avuto e ti rinnovo la partecipazione mia e di mia mamma....dimmi quando dobbiamo spedire e noi faremo!!!!
tanti baci anche al tuo cagnone!!!
stefy

Cristina ha detto...

Con persone come voi il successo è sempre assicurato!!!!!!!!!
Un bacione Cri

Bea. ha detto...

sono felice del sucesso ottenuto....e felice anche di aver dato un piccolo contributo.
se si rifà ci sarò ancora.
un caloroso grazie a chi organizza e riesce a mandare avanti questi proggetti.
ciao Bea.

marisa ha detto...

Siete state bravissimi...al prossimo giro mi inserisco anch'io.CIao

Floriana ha detto...

Partecipo volentieri alla prossima lotteria, con qualche lavoro ,fammelo sapere in anticipo a presto

Grazia ha detto...

siamo state tutte bravissime, tu per prima che ci hai creduto con tutta te stessa!!!!!!
Allora...alla prossima!!!!!

Marzia Melloni ha detto...

Che bello Brunella!! Sono felice per le capostipiti di questa iniziativa e speriamo abbia un seguito!!
Perchè non facciamo un blog solo per questa iniziativa tipo quello del PAL? E magari mettere anche qualche notizia e foto sul posto di dove andranno i soldi.
Che ne dici?
Secondo me il gruppo è un pò riduttivo.
Comunque siamo grandi
Un bacione
Marzia

Agapequilt ha detto...

Mi piace tenta quando mi vieni a trovare

Teodo ha detto...

BRAVA BRUNELLA.
ciao ciao

Anonimo ha detto...

Bruni non riesco a entrare nel gruppo non so perchè, sono 3,4 giorni che ci provo.

la fattoria degli Hobby di Simona ha detto...

ciao io non ho partecipato a questa iniziativa ma spero di recuperare in futuro, intanto grazie per ciò che avete fatto tu e tutte quelle che hanno partecipato
Simona

Album Di Famiglia