sabato 26 aprile 2008

PRIMO BLOCCO "DEAR JANE"........FIRST BLOCK " DEAR JANE"

BLOCCO "A-6 " Finito !!!
SI PARTE !!!! ho tagliato in 3 parti il blocco sulla carta
le 3 parti che compongono il blocco cucite sulla carta
Elimino la carta nelle 2 parti più piccole del blocco lasciandola in quello centrale,in tal modo posso stirare le cuciture in senso opposto a quelle della parte centrale,ciò faciliterà il lavoro di far coincidere perfettamente gli angoli di incontro durante la cucitura di assemblamento
Le 3 parti del mio blocco
Ecco il mio primo blocco"Dear Jane"..A-6 UNCLE HOMER...per realizzarlo ho usato il metodo della "paper piecing"
First block A-6 UNCLE HOMER I used the method of "paper piecing"

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Brunella, e brava che ti cimenti nel Dear Jane, è piuttosto lungo ma è veramente bello!
ciao
Marta

Elena ha detto...

Che belle cose fai!!!
IO sono negata con ago e filo giusto rammendo qualche buchetto!!!
;-)

Grazia ha detto...

e brava...allora a forza di punzecchiarti ti sei data una mossa........
bella prova Brunella!!!!..molto preciso...come deve essere del resto!!!!

Floriana ha detto...

vedo che anche tu hai preso il virus del deajane ! benvenuta in questa avventura ,a presto

annapaola ha detto...

per ora direi proprio che stai procedendo alla grande...
bellissimi :-))
anna paola

Bea. ha detto...

brava Brunella!!!!!!!finalmente anche tu nel gruppo.....
bellissimi i tessuti.....
ciao bea.

Anonimo ha detto...

Complimenti Brunella, sei proprio brava, io non ci riuscirei nemmeno in sogno!!!

^__^

Un bacioneee
Giusy

Album Di Famiglia