giovedì 27 novembre 2008

GRAZIE AMICA MIA.....

Il pacchettino che mi dispiaceva aprire x non rovinarlo
Il bigliettino di accompagnamento raffinato e romantico come piacciono a me.....

Il simpatico quadretto perfettamente dipinto che starà benissimo nella mia cucina country in Umbria


E' bellissimo ricevere regali inattesi e quello che mi ha mandato ROSANNA:http://loscrigno.myblog.it,mi è giunto del tutto inatteso e mi ha commosso.



Non stò facendo nulla di straordinario Rosanna ,ma ti ringrazio tantissimo per il pensiero che hai avuto x me,il tuo regalo è giunto in un momento particolare del mio cammino e mi ha fatto un immenso bene,GRAZIE TI SEI DIMOSTRATA UNA CARA AMICA ed una donna sensibilissima.


















4 commenti:

Rosanna ha detto...

Io penso che tu e le altre amiche bloggers, che collaborano a 2regaliamo un Sorriso" fate e meritate molto, ma molto di più di un mio semplice pensiero...
Lo dico sinceramente, un grazie a te e a tutte voi
Un abbraccio carissima,
Ros

Unknown ha detto...

cara brunella,scusami se ti disturbo ma ti ho scritto delle @............nn vorrei che nn ti siano arrivate!!!!!!!!!!!!mercoledi' ho inviato un pacco da parte mia e della laura x la lotteria..........ho utilizzato l'indirizzo che mi avevi inviato!!!!!!!!!!!ti doveva arrivare ieri.......mi sai dire se e' giunto???????????baci mela attendo comunicazione.

chiara ha detto...

Carissima, grazie come sempre per le tue belle parole. che bei regali ricevi..bellissime soddisfazioni!é arrivata la mia busta per la lotteria? spero di si..la stella ufo è stupenda!
baciotto

PAOLETTA ha detto...

che bello!!!!

Brunellina mia come stai ?
magari dopo ti chiamo.

bacioni

Album Di Famiglia