martedì 6 gennaio 2009

SEMPLICEMENTE RITA!!!!!!!!

Quilt cartolina di RITA FRIZZERA

Chi è RITA???? è la dolcezza in persona,la sua figura minuta dà l'idea di epoche lontane,nel mondo delle quilters italiane è conosciuta come la "SIGNORA DELL'APPLIQUE",dalle sue mani escono perfetti cesti di fiori,piccoli uccelli,frutti,paesaggi .....Il delizioso quilt che potete ammirare è una delle sue opere e rappresenta la LANTERNA di GENOVA .....RITA ne ha realizzati alcuni,diversi nei colori, e ne ha fatto dono x Natale alle persone che LEI reputa amiche.....io ho avuto L'ONORE di essere tra queste persone...la mia LANTERNA devo ancora andare a prenderla a casa di una nostra comune amica dove RITA l'ha inviata ...ma non volevo essere l'unica che oggi nel suo blog non postava il meraviglioso dono di RITA..così ho preso in prestito quella di VIOLA...presto vi farò ammirare anche la mia


GRAZIE RITA,grazie di ESISTERE,grazie di REGALARCI EMOZIONI attraverso i tuoi quilt,grazie di essere x tutte noi che ti vogliamo bene :SEMPLICEMENTE RITA


13 commenti:

Viola ha detto...

AAAAAAAHaHAHHAHAHAH quanto ridere!!!!!! Ho aperto il tuo blog e ho detto a Gianni,guarda la Lanterna di Brunella,sembra la mia.........poi ho letto il messaggio e sono scoppiata a ridere!
Hai fatto benissimo a prendere la foto da me,vedere tutte le Lanterne sui nostri blog è proprio un bel ringraziamento x Rita.
Bacetti
Viola

p.s. ti funziona la mail?

Teodo ha detto...

Sei troppo forte Brunella.
Ciao ciao

Grazia ha detto...

E perche' proprio quella di Viola?????....che la mia non ti piaceva??? :):)

Paola ha detto...

Un bellissimo lavoro davvero: sei fortunata ad avere un'amica così-
Tantissimi auguri per un bellissimo 2009, con affetto

gulatalpina ha detto...

So che mi ripeto ma non posso farne a meno, queste lanterne sono veramente belle!!!! Un applauso per rita ed un abbraccio a brunella! Buon Anno!

Paola C. ha detto...

Complimenti a Rita per averti regalato la lanterna e a te per essere stata meritevole di questo dono .
Complimenti per il lavoro di rifinitura che hai realizzato con i tanti cuori meravigliosi ..Siete tutte molto brave e generose !!
A presto Paola

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Che meraviglia il tuo blog...complimenti....serena serata.

♥ laura♥ ha detto...

eccomi a salutarti ed ad ammirare questo bellissimo faro che ho appena visto anche da claudia
tutto bene? la coperta e' venuta benissimo ora aspettiamo di vedere il quiltino!
baciotti tesora laura

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolcissima ho un premio per te sul mio blog....e quello di titty...baci.

Luz ha detto...

Che dire Brunella, se non ripetere quello che ho detto alle altre che hanno ricevuto questo magnifico pensiero? Una più bella dell'altra.
Un abbraccio.

Dire..Fare..Quiltare.. ha detto...

Ciao Brunella! Come vanno i lavori di questo 2009?? I miei sono partiti alla grande! E ho ancora mille e mille progetti nel cassetto... riuscirò a farli tutti!?

Unknown ha detto...

Bellissima ..........come la vostra amicizia!!!!!!!!!!!
Cara mia,spero che l'anno sia iniziato x te in salute...........te lo auguro di cuore!!!!!!!!!Volevo ringraziarti e complimentermi con te x l'ottimo lavoro che hai svolto con il quiltino di REGALIAMO UN SORRISO!!!!!!Sei sempre molto disponibile e gentile..........ti abbraccio!!!!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao bella serena giornata.

Album Di Famiglia