venerdì 20 febbraio 2009

RITORNO ALLE ORIGINI...............


Sono trascorsi ben 13 anni dal mio corso base di Patchwork,....(una amica mi ha detto:"Nu'n lo dì xchè se capisce che sei vecchia"...),beh il mio tempo delle mele è un pò lontano,ma non rasento ancora il secolo!!!!.........ma torniamo al mio corso base....è tradizione per chi inizia che il primo lavoro lo realizzi interamente a mano , questa regola lo fu anche x me!!!.Al termine di esso giurai a me stessa che tutti i miei successivi lavori non li avrei più eseguiti a mano...Come vi sarete accorte non ho una "vasta"produzione annuale,molto spesso sono assalita da crisi di "Scarsa" creatività,talvolta "nulla"...Ma talune volte un giuramento fatto a se stessi viene meno xchè succede qualcosa che ti fà "rinnegare" quella promessa...è ciò che è accaduto a me qualche mese fà.....ed eccomi ad affrontare un nuovo lavoro che sarà eseguito A MANO!!!!!!! Cosa sarà ??? Dodici blocchi,tanti quanti sono i mesi dell'ann0,che si trasformeranno in una COPERTA!!!!!!!Questo è il primo blocco ,tagliato, assemblato,ma non cucito ,i blocchi si cuciranno tutti insieme causa probabili ripensamenti di accostamento di colori in CORSO D'OPERA!

AVVISO: molte di voi mi hanno detto che il mio blog posto nelle vostre liste dei preferiti non permette di visualizzare gli aggiornamenti...ho cercato di capire il xchè e forse ci sono riuscita..se volete vedere gli aggiornamenti dovete cancellarlo dalla vostra lista e riscriverlo ,così facendo permette gli aggiornamenti.. MISTERO DEL WEB!!!!!!!


3 commenti:

Grazia ha detto...

Bello!!!!
...ma quanto somiglia al lavoro che sto facendo anch'io!!! :)

Teodo ha detto...

Brunella ci vuole coraggio ad iniziare una coperta tutta a mano. Brava. ciao ciao

Rosanna ha detto...

...Al "gran passo" non mi sono decisa nemmeno io a dire il vero, mia cara Brunella.
Tieni presente che questo è il mio quarto libro Tilda, ho fatto pupazzi, lumachine, ma la Tilda vera e propria ancor ami mette paura. Queste ultime del libro poi, non sò se hai notato, sono lunghe ben 67 cm...mica poco eh?
Ma la devo fare, se non riesce bene, metto il "blog in privato" eheheh :-(
Bacione e buona serata, Rosanna

Album Di Famiglia