domenica 25 aprile 2010

AIUTIAMO QUESTO DOLCISSIMO CUCCIOLONE.....



E' un dolcissimo cucciolo di maremmano,perciò diverrà molto grosso,è stato sicuramente abbandonato xchè mangia e beve nella ciotola,non ha paura di salire in macchina...e CERCA UNA CASA CON UN NUOVO PROPRIETARIO DEGNO DI ESSERE CHIAMATO "ESSERE UMANO".....E' un momento critico questo tra un pò casi come lui aumenteranno vertiginosamente...non posso nascondere il mio PROFONDO DISPREZZO verso chi prende un animale in casa e poi lo abbandona in mezzo alla strada ,...NON SONO GIOCATTOLI,NON SONO OGGETTI...SONO ESSERI VIVENTI CHE APPARTENGONO ALLO STESSO GENERE NATURALE AL QUALE ANCHE NOI "ESSERI UMANI"APPARTENIAMO......ANDATE A VEDERE SU QUALSIASI LIBRO DI SCIENZE.....L'UOMO APPARTIENE AL "GENERE ANIMALE"......IL PEGGIORE!!!!!

TUTTE LE INFORMAZIONI SU QUESTO PATATONE BUONISSIMO LE TROVATE SU



NON RIMANETE INSENSIBILI X FAVORE ......

4 commenti:

Grazia ha detto...

parole sante...
Tra i miei progetti futuri c'e' l'idea di cambiare casa, la vorrei in un posto piu' tranquillo e con un sacco di terra...l'avrei preso subito!
Grazia

annapaola ha detto...

oddio quanto mi piacerebbe prendere un po' di questi cani e renderli felici!!! purtroppo sto in appartamento e ho gia' un golden..:-( ma speriamo che tutto vada a posto per quest'amore di cane.
ciaooo
annapaola

Alepatch ha detto...

come ti capisco. Ho da poco adottato Ice un Huski di 4 anni, terrorizzato dai maschi che ci ha conquistato e che abbiamo finalmente conquistato con tanto ma tanto amore e coccole(Il mio Golia me l'hanno ammazzato)Odio queste bestie che vivono in mezzo a noi e sono da mettere in gabbia e buttare via la chiave!!!!!!!!!!!

Patty ha detto...

come ti capisco io ho uno shitzu da 7 anni che e' stato abbandonato e quindi sono particolarmente sensibile a questo argomento spero che questo bel cagnolone riesca a trovare una casa con tanto amore.ciao

Album Di Famiglia