giovedì 13 gennaio 2011

2011......

Il 2011 è appena iniziato e la mia "vena creativa" mi ha portata ad abbracciare,insieme a tante amiche del gruppo Lazio di Quilt Italia,l'idea di uno scambio di piccoli blocchi pw,(cm 15x15),con quilters francesi....il mio primo blocco stà per partire....
Mi piacciono i lavori delle Australiane così girellando tra i loro vari blogs ho scoperto questo BOM ,ho aderito...ed ecco il risultato.... Ora sono alle prese con la stoffa per il bordo esterno,quella che ho non mi piace.....non "c'iazzecca niente"!!!!!!!


Ho lavorato per "regaliamo un sorriso",tengo molto a questo blog è una mia creatura che tante VERE amiche condividono con me e le RINGRAZIO,questi sono gli ultimi due top che ho montato utilizzando i blocchi che mi sono pervenuti.....tra un pò partirà l'iniziativa 2011....QUI potrete andare a curiosare...se vi andrà.... (Se kliccate sulle foto le potete ingrandire)

6 commenti:

marisa ha detto...

Ciao Brunella , buon 2011.

Grazia ha detto...

qui e' tutto cambiato...pensavo di avere sbagliato blog....e brava Bru'!

Agapequilt ha detto...

Bellino lui, il nuovo abitino per il blog!!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Meraviglioso...bravissima.
Dolce giornata.

mariarosaria ha detto...

Ma che belli questi scambi!!!Io ho partecipato qualche anno fa con i Siggy: è stato emozionante ritornare a casa e trovare quasi ogni giorno nella buca delle lettere una busta proveniente dai luoghi più lontani!!!Brava Brunella!

V A N I A ha detto...

intanto ciao e auguri di buon proseguimento!!!
bellissimi lavori davvero.
baciotti vania

Album Di Famiglia