venerdì 14 gennaio 2011

COSE CHE ACCADONO......




In un precedente post vi avevo resi partecipi della grande gioia che ho provato nel riprendere,dopo parecchi anni,l'insegnamento del patchwork......insegnamento e patchwork,le mie due grandi passioni!!!!!
Forse nella foga di raccontarvi tutto mi ero lasciata sfuggire un piccolo particolare.....i miei corsi del mercoledì pomeriggio,qui a Roma,sono stati a titolo gratuito...ho voluto mettere a disposizione degli altri qualcosa che mi viene bene,non lo dico per "autoincensarmi",ma semplicemente perchè lo faccio da tantissimi anni...posso dire con orgoglio di essere una delle pioniere storiche del patchwork nostrano!!In preda all'entusiasmo per il successo riscosso,ho disegnato con l'ausilio del pc un nuovo pannello di 4 blocchi,un sampler per un corso base,perchè volevo offrire alle nuove alunne un qualcosa di diverso rispetto al precedente,in vista della nuova serie di corsi prevista a breve.....Ma qualcuno ha pensato bene di guadagnare sulle fatiche degli altri rivendendo profumatamente il mio lavoro, spacciandolo per proprio...evidentemente così va il mondo!!
Voglio andare oltre e cercare di tirare fuori da un episodio sgradevole come questo un qualcosa di buono e quindi ho deciso!
Questo progetto,il MIO progetto,sarà messo in vendita alla cifra simbolica di 5 euro sul sito di Regaliamo un Sorriso e l'intero ricavato verrà devoluto in beneficenza a favore di Istituti o Iniziative a favore dei bambini meno fortunati....Al progetto si potrà abbinare un piccolo manuale,scritto da me,che contiene tutte le spiegazioni necessarie a realizzare un quilt,regole semplici ma in grado di fornire le regole fondamentali del patchwork,una guida utile per chi si avvicina a questo nostro fantastico mondo.....Progetto + Guida saranno posti in vendita a 10 euro...
Potete trovare QUI maggiori informazioni

9 commenti:

Rosanna ha detto...

Ma possibile che esista gente cosi meschina senza vergognarsi?
Roba dell'altro mondo, che squallore di persone...
Mi dispiace per te cara Brunella, ma sei una grande e TU puoi camminare fiera e a testa alta.
Le altre?
Un abbraccio grande,
Ros

lorettamochiaspri ha detto...

Ciao Brunella,mi dispiace molto,perchè sò quanto amore metti in tutto ciò che riguarda il pw.
Noi sappiamo chi sei!una persona generosa,amante del bello,leale,non incline a queste bassezze.
Scrolla tutto dalle spalle e continua...miglior disprezzo per queste persone è l'indifferenza.
lori

Maria ha detto...

Che tristezza... vai avanti per la ta strada Bruna ;)
buona giornata
Maria

V A N I A ha detto...

Brunella mi dispiace che nel mondo esistono personaggi del genere.... Non ti scoraggiare. Noi che ti seguiamo sappiamo come sei !!!!
Il tuo grande cuore d'oro, rivolto agli altri!!!!!
.....
Purtroppo l'onesta' non e' nel DNA di tutti!!!!!
....
abbraccione anche da parte mia e il mio affetto di sempre!!!1

franca ha detto...

dispiace davvero tanto che ci siano persone così abiette. aderisco al progetto, ora vedo come si fa franca

IziaLizia ha detto...

Non ci sono parole....non hanno neache pensato di poter essere scoperte....che figura meschina! Da quando ho avuto l'onore e il piacere di ricevere i tuoi insegnamenti a Cervia ho confermato in cuor mio l'ammirazione per una Donna Speciale quale sei e per tutto quello che fai. Sempre a testa alta, i meschini non se lo possono permettere. Un abbraccio Letizia - Marina di Pisa....ah voglio anch'io il tuo lavoro.

Patty ha detto...

Che tristezza!!!!!Purtroppo queste cose stanno diventando la regola non l'eccezione.
Comunque fai bene a non scoraggiarti. Ti abbraccio calorosamente

Grazia ha detto...

Purtroppo accadono!
Possibile che non abbiamo ancora capito come ci si dovrebbe comportare?
Continua per la tua strada, tu puoi camminare a testa alta mentre le persone scorrette e subdole hanno di che vergognarsi...non ti preoccupare che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine!

Raggiodisole ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Album Di Famiglia