giovedì 17 marzo 2011

WORK IN PROGRESS.......

Un nuovo quilt stà nascendo.....lo disegnai tanto tempo fà e come spesso succede misi il progetto in un cassetto e..lo dimenticai......
Il progetto collettivo di un quilt che parla di amicizia prosegue......

questo è il secondo blocco....altre amiche si sono ultimamente unite a noi e ci stiamo tutte divertendo.....
ho provato ad immaginare il mio lavoro terminato ed ho avvicinato i due blocchi realizzati....mi piace molto ...QUI potete vedere tutti gli altri....


I blocchi dello Scambio "Roma-Parigi" continuano a partire per la Francia......

tutti diversi nei colori......

Portano un messaggio di amicizia.......
ed il gusto italiano......

4 commenti:

Grazia ha detto...

e il gusto italiano...ehe ehe he...hai ragione da vendere! ;)

Unknown ha detto...

Mi piacciono tutti i blocchi che ho visto,l'accostamento di tutti i colori è molto armonioso!!!
Bravissima come sempre.
Baci,Claudia.

Luz ha detto...

Una meraviglia di colori. Bravissima Brunella, come sempre del resto...
Un abbraccio e spero di vederti presto.

Alepatch ha detto...

belli, mi piacciono gli stitch che hai fatto, su che giornale li trovo?
Vedo che come sempre hai 10.000 cose in ballo.Bravissimaun baciotto ale

Album Di Famiglia