venerdì 24 giugno 2011

QUASI ULTIMATO.......

E' iniziato il caldo ed io ho poca voglia di lavorare con ago e filo.....ma voglio terminare almeno il top del quilt dello stitching along....mi mancavano gli ultimi due blocchi....





così il pomeriggio li ho completati....





e poi curiosa di vedere l'effetto li ho assemblati tutti insieme.....sì mi piace questo quilt che parla di amicizia...è stato divertente farlo confrontandomi,attraverso il web, con le altre amiche d'ago che lo hanno realizzato insieme a me nel corso dell'anno...manca ancora il bordo....ma per Settembre sarà ultimato....parola di vecchia scout!!!






Anche a Suami piace molto,pur non ultimato lo ha voluto "provare".....





E le mie rose continuano a fiorire...super protette da "sbarramenti" contro le violenti incursioni della pelosona Lily....cucciolona iper attiva e molto,molto,molto amante dei fiori!!!!





CIAO...a presto



3 commenti:

Maria ha detto...

che bello che è ;)))
ciao cara...
Maria

Unknown ha detto...

è magnifico. un abbraccio

Alepatch ha detto...

come ti ho gia detto e' uno tra i miei preferiti....ti sono arrivati i top di me e Vigni? ciao Ale

Album Di Famiglia