venerdì 14 settembre 2012

NON HO FATTO LA FANNULLONA!!!!! nonostante il caldo..

Nonostante il gran caldo e un attacco fortissimo di "apatia d'ago"sono riuscita a terminare alcuni lavori già iniziati ......COME:

questa comoda e colorata borsa ...grazie alle spiegazioni passo,passo di FRANCESCA
e quest'altra molto capiente, impreziosita da piccoli merlettini su entrambi i lati realizzata con stoffe giapponesi e lecien......grazie al passo passo di LELLA......sotto vi mostro l'altro lato...


 
Anche quest'anno parteciperò con la Quilt Italia all'Hobby Show di Roma che si terrà il 12,13,14 Ottobre negli ampi spazi della nuova fiera di Roma.....terrò dei piccoli corsi per le neofite e per questo ho preparato il semplice blocco che vi mostro qui sotto.....
assemblato dà vita ad un simpatico copri tavolo da giardino......
 
Utilizzando un jelly roll, comperato in Olanda, ho voluto provare un blocco veduto sul web molto facile ed è nato il quilt che vedete sopra...colori autunnali,un grande bordo esterno con 4 blocchi laterali......
e per finire ho iniziato un nuovo lavoro,sempre utilizzando dei jelly roll comperati questa volta a Parigi.......tanti triangoli,quadrati,rettangoli che daranno vita ad un coloratissimo "wall quilt" che mi ricorderà dei momenti sereni.....

E per fortuna che avevo "l'apatia d'ago"!!!!!!!!!!!!
Ciao a presto....

3 commenti:

sara ha detto...

Che brava!!Altro che apatia....

Polpetteealtrestorieincucina ha detto...

E meno male che eri apatica...ma pensa te ^^

Polpetteealtrestorieincucina ha detto...

Ah...comunque quasi quasi faccio un salto e approfitto per conoscerti e magari mi insegni a fare qualcosa ^^
Baci
Fabiola

Album Di Famiglia