mercoledì 7 novembre 2007

Foto di Vicenza........finalmente!!!!!!!

























































































































































Giudicate voi ,se visiterete il mio blog, se ho torto o ragione ad affermare che Vicenza è una città molto bella dove tutto parla del Palladio.Avevo pensato che il clima non mi fosse molto congeniale perchè amo il caldo,mi sono dovuta ricredere. E' una città dove,per quel che ho veduto,amano molto i cani, ne ho veduti tanti bellissimi al guinzaglio a spasso con i loro proprietari.Io adoro gli animali pertanto i Vicentini mi sono risultati ....freddini ma simpatici. Dimenticavo di dire che c'era la fiera della cioccolata ma.......stoicamente non mi sono fatta tentare!!!!!!!!








Dopo tanti giorni finalmente vi mostro alcune foto scattate durante la visita guidata a Vicenza dove,insieme ad altre socie di Quilt e Dintorni, sono andata in occasione della fiera dell'hobbistica "Abilmente". Vicenza,per quel poco che ho potuto vedere è una tranquilla,ordinata città dove tutto parla del Palladio.

2 commenti:

silvia ha detto...

Ehi,benvenuta nel mondo del blog!Vedo che ti sei lanciata,complimenti!Il blog è bello ed interessante,l'ho conosciuto attraverso Marisa.Brava!

Anonimo ha detto...

Salve! Sono un'orgogliosa vicentina che vive negli Stati Uniti e mi fa molto piacere poter trovare foto in Internet perche' cosi mi aggiorno un po.. Complimenti per il sito! Continuate a pubblicare foto nuove!!Un Saluto,Glenda

Album Di Famiglia