Il pannellino (cm 44xcm44)
Particolare (la luce non è buona)
Primo lavoro del 2008!!!! Il mio "tic tac toe",è un pannello molto piccolo e la scelta dei colori non è stata molto felice perchè sono poco contrastanti tra loro...è un prova
Early work of 2008.It is a panel very small and my choise of colours was not good because they are not contrasting between them..it is a test.Do you like it?
mercoledì 23 gennaio 2008
venerdì 18 gennaio 2008
E' ARRIVATO IL MIO PRIMO RAK!!!!!!-----MY FIRST RAK
Ho letto il bigliettino!!!
IL bigliettino ancora da leggere
La mia MUCCONA!!!!
E' arrivato il PACCO!!!
Stamane ho ricevuto il mio primo RAK....CHE EMOZIONE!!!!me lo ha inviato Paoletta( il bosco di Camelot)....sono senza parole perchè è BELLISSIMO....SIMPATICISSIMO....tutto "issimo" e Paoletta è molto brava.GRAZIE PAOLETTA...Sarà uno degli oggetti che metterò nella mia "stanza" al Casale...e guai a chi me lo toccherà!!!
I am happy!!! today I received my first RAK...I am speechless!!!! because it is beautifull...very very nice...and Paoletta is very good......Thanks Paoletta it will be one of the first items that I will put in my "room" at the Casale...and " don't dare touch it!! "
IL bigliettino ancora da leggere
La mia MUCCONA!!!!
E' arrivato il PACCO!!!
Stamane ho ricevuto il mio primo RAK....CHE EMOZIONE!!!!me lo ha inviato Paoletta( il bosco di Camelot)....sono senza parole perchè è BELLISSIMO....SIMPATICISSIMO....tutto "issimo" e Paoletta è molto brava.GRAZIE PAOLETTA...Sarà uno degli oggetti che metterò nella mia "stanza" al Casale...e guai a chi me lo toccherà!!!
I am happy!!! today I received my first RAK...I am speechless!!!! because it is beautifull...very very nice...and Paoletta is very good......Thanks Paoletta it will be one of the first items that I will put in my "room" at the Casale...and " don't dare touch it!! "
mercoledì 16 gennaio 2008
LA MIA PROPOSTA -------SECONDA PARTE
Finalmente l'elenco dei Blogs che hanno aderito alla proposta da me fatta di unirci per aiutare chi è stato meno fortunato di noi:
Paoletta- http://ilboscodicamelot.blogspot.com/
Stefy*Mamma-http://angolodelcountry.blogspot.com/
Grazia -http://pezzedimondo.blogspot.com/
Teodo -http://appuntipatch.blogspot.com/
Marzia -http://giochidicolore.blogspot.com/
Sarah -http://lecreazionidisarah.blogspot.com/
Silva -http://langolodisilva.blogspot.com/
Sattina://filididee.spaces.live.com/
Dulcis in fundo io-Brunella - suami-patch
Come ci stiamo organizzando?
Lo stiamo facendo pian piano perchè non è molto facile data la nostra dislocazione geografica.Si è pensato di realizzare ognuna alcuni piccoli oggetti e di porli come doni per delle "lotterie" i cui biglietti saranno abbinati alle varie ruote del gioco del lotto,i primi numeri estratti per ciascuna ruota vinceranno i nostri lavori.
Come venderemo i biglietti?
Chiederemo aiuto a parenti,amici,colleghi di lavoro,e...negozi in cui ci riforniamo del materiale.Qui a Roma già una nostra amica,(di Grazia e mia),si è offerta di aiutarci.Appena inizieremo posteremo le foto dei lavori e l'indirizzo del negozio.
Chi cercheremo di aiutare?
Il Villaggio della Gioia in Tanzania. Il suo sito lo trovate sui nostri blogs.
Vi faremo sapere ,siamo 10 "sognatrici" che si sono avventurate in una non facile "avventura",(scusate il gioco di parole),ma che sono convinte che si può fare qualcosa per rendere migliore questo povero MONDO.
Faremo tutto alla luce del sole posteremo anche i bollettini dei versamenti,(ci auguriamo cospicui),ciao...se strada facendo qualcuno vorrà unirsi a noi sarà ben accolto.....BUONA FORTUNA A TUTTE NOI!!!!
martedì 15 gennaio 2008
Sono veramente felice!!!!ho vinto un premio giunto inaspettato e datomi da una persona speciale entrata nella mia vita da poco attraverso un semplice commento lasciato sul mio blog,ma che in pochissimo tempo è divenuta una Amica Speciale.E' Paoletta. E' un gioco,ma fà bene al cuore ..lo riscalda.Non prendetemi per scema...Come tutti i giochi ci sono delle regole:
"Dai un premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione,un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti.Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog.
ATTENZIONE: puoi vincerlo più volte!!!"
Dovrei sceglire 10 di voi soltanto,ma non me la sento perchè tutte voi mi avete regalato qualcosa,mi avete fatto tornare a credere che "AMICIZIA" non è solo una parola.....io vi dò il premio a tutte.
giovedì 10 gennaio 2008
WORK IN PROGRESS------ PART TWO
mercoledì 9 gennaio 2008
WORK IN PROGRESS
martedì 8 gennaio 2008
La Mia Sfida ------ My Challenge
Pubblicai questo post nel mese di Novembre,ma Camilla, la mia terribile gattina (in casa è conosciuta come "Attila"!!!),lo ha cancellato.Mi scuso con le tre amiche che gentilmente lasciarono i loro commenti.
I published this post in November,but Camilla,my terrible kitten,canceled it!!I ask excuse to tree frends that,kindly,wrote a comment
La scorsa estate due mie amiche venete,sorelle e proprietarie di un negozio di Patchwork,lanciarono tra le loro clienti una SFIDA: ad ognuna avrebbero consegnato o inviato un piccolo pezzo di stoffa con il quale si sarebbe dovuto creare un MINI QUILT!!! Dopo un pò di esitazione accettai la sfida.Feci diversi disegni,ma nessuno riscuoteva il mio ENTUSIASMO....lasciai trascorrere del tempo e poco dopo Ferragosto "partorii" la mia nuova creatura.ECCOLO QUI!!!..cosa ne dite è carino? Le sue dimensioni sono cm18.5xcm28...Per il titolo non mi sono "spremuta" molto le meningi...l'ho chiamato SFIDA ...originale vero? Last Summer two my friends,sisters and awing a Patchwork shop,decided to launch a "Challeng between their clients: for each would receive a small piece of cloth and it should create a little quilt!!!I accepted the CHALLENGE!!!I did many drawing,but nobody liked me. I left shortly and afteter the feast of the Assumption I gave birth to my new " creature".Its title is "CHALLENGE"...original..right? How do you like my work?
domenica 6 gennaio 2008
GRAZIE
giovedì 3 gennaio 2008
PROPOSAL -----CHINESE WHISPER
I would like to make you a proposal!!! Can I? During the past holiday days we have heard many requests of help from populations that live in state of emergency and in serious difficulties.Why our little blogger's universe don't gather to support one of this projects? In this way Christmas will during throughout all 2008? What can we do? We must decide it together..we have received many marvellous gifts:our fantasy,our manuality,our creativity...we can use those qualities not only for us or for our family and friends,but also for those who don't have anything.I have heard with interest appeals in behalf of womens and children that live in Darfur.--I have seen their faces,their eyes and I felt really bad!! It takes a little for give this loneliness people a chance,a peaceful future,a smile.They needs schools,hospitals,homes,little solidarity loans to enable them create a job that give this people a chance of living.If you like this Idea create a CHINESE WHISPER,together we can do something!...IDEAS are WELCOME!!! Look also this web:www.ilvillaggiodellagioia.it
PROPOSTA ---- PASSAPAROLA
Vorrei fare a tutte voi una proposta!!!!Posso? Durante i trascorsi giorni di festa abbiamo ascoltato molti appelli umanitari per la raccolta di fondi in favore di popolazioni in gravi difficoltà.Perchè noi bloghiste non ci uniamo per contribuire,nel nostro piccolo,ad uno di questi progetti?In tal modo il Natale durerà per tutto il 2008? Cosa possiamo fare?!?Decidiamolo insieme....abbiamo ricevuto dei doni meravigliosi: la nostra manualità,..la fantasia,...la creatività...sfruttiamoli non solo per noi o per chi amiamo,ma anche per qualcuno che non ha nulla!! Ho ascoltato con interesse gli appelli fatti in favore delle donne e dei bambini del DARFUR.Ho veduto i loro volti,i loro occhi e mi sono sentita male!! Basta poco per donare a queste donne,(spesso rimaste sole ,violentate, costrette a matrimoni non voluti),ed ai loro figli un sorriso ed un futuro più sereno.Servono ospedali,scuole,case,piccoli prestiti personali,( prestito solidale),per permettere loro di crearsi un lavoro che gli dia da vivere.( Il Darfur è un esempio). Se vi piace questa idea PASSATEPAROLA ed insieme vediamo cosa possiamo fare.Si accettano IDEE!!! Visitate anche questo sito:www.ilvillaggiodellagioia.it
martedì 1 gennaio 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)