venerdì 18 gennaio 2008

E' ARRIVATO IL MIO PRIMO RAK!!!!!!-----MY FIRST RAK

Ho letto il bigliettino!!!
IL bigliettino ancora da leggere
La mia MUCCONA!!!!
E' arrivato il PACCO!!!
Stamane ho ricevuto il mio primo RAK....CHE EMOZIONE!!!!me lo ha inviato Paoletta( il bosco di Camelot)....sono senza parole perchè è BELLISSIMO....SIMPATICISSIMO....tutto "issimo" e Paoletta è molto brava.GRAZIE PAOLETTA...Sarà uno degli oggetti che metterò nella mia "stanza" al Casale...e guai a chi me lo toccherà!!!
I am happy!!! today I received my first RAK...I am speechless!!!! because it is beautifull...very very nice...and Paoletta is very good......Thanks Paoletta it will be one of the first items that I will put in my "room" at the Casale...and " don't dare touch it!! "

4 commenti:

Grazia ha detto...

Ma e' uguale al mio!!!!!!!!:):):)
...hai visto che regalone la nostra cara Paoletta?????

Kim ha detto...

Very nice! :O)

marisa ha detto...

Grazie.

Teodo ha detto...

bellissimo.
grazie di tutto.
ciao ciao

Album Di Famiglia