mercoledì 2 aprile 2008

DOPO LIFE.........ECCO YURY!!!!!!!


IO SONO YURY
Visitando i blogs di Silva,(http://langolodisilva.blogspot.com/),e quello di Paoletta,(http://ilboscodicamelot.blogspot.com/),per avere aggiornamenti su LIFE ,ho trovato questo nuovo caso.Per una persona che ama gli animali più di ogni cosa al mondo non può passare inosservato nè posso nascondere il capo come lo struzzo e dire:"non mi riguarda",ed eccomi con un nuovo post ed un nuovo APPELLO di aiuto.Questo cucciolone dagli occhi tristi ma fieri è la fotocopia della mia pelosona Milù e quindi mi è divenuto subito caro.CHI é YURY?
Lascio parlare lui:" Ciao a tutti sono YURY un cucciolo meticcio di soli 5 mesi che vive nel CANILE DI MARIANO COMESE (Como)...purtroppo ho già conosciuto ,come Life,la CATTIVERIA dei cosidetti "ESSERI UMANI"....(per me indegni di vivere..aggiunge chi scrive).Mi hanno tagliato le ORECCHIE e la CODA barbaramente con le FORBICI,non contenti mi hanno poi INVESTITO o BASTONATO,(Non ricordo),tanto da lasciarmi ZOPPO e poi...mi hanno abbandonato sul ciglio della strada condannandomi a morte certa....sono stato trovato moribondo e portato al CANILE....avevo trovato un PADRONE,ma ci ha ripensato e mi ha RESO....così come si fà con un oggetto che non funziona...Mi hanno portato dal Veterinario che mi ha curato ed ora inizio a poggiare in terra la zampina,ma forse non la recupererò completamente....nonostante tutto ciò continuo ad essere un cucciolone solare e dolcissimo verso chi mi regala una carezza....Sono sverminato,vaccinato e microcippato....CERCO QUALCUNO che MI AMI e MI TENGA PER SEMPRE CON SE'....Chi si prende cura di me è disposto a SUE SPESE a portarmi in ogni parte d'Italia ,ma solo SE SARA' SICURO che chi mi vuole AMI GLI ANIMALI e li tratti da ESSERI VIVENTI....GRAZIE"....
PER CONTATTI: Claudia cell.3392898344 mail: claudiau@libero.it
Nadia cell.3402387888

PER NOTIZIE su LIFE e YURY blog di GLORIA...http://lapiumablu.blogspot.com/

1 commento:

annapaola ha detto...

non riesco a non piangere ogni volta che vedo queste cose... ho un golden bravissimo e bello.. ma dico sempre che anche se avesse un occhio solo e fosse bruttissimo, sarebbe amato uguale perche' niente come un cane ti fa capire quanto e' davvero infinito l'AMORE... purtroppo abito in appartamente altrimenti li prenderi tutti.. fate bene a divulgare ma per me e' un pugno allo stomaco ogni volta!!
baci
anna paola

Album Di Famiglia