venerdì 27 marzo 2009

WORK IN PROGRESS........


Febbraio prima versione

Febbraio seconda versione

Marzo

La mia coperta HAND MADE continua .....ecco il blocco di Marzo,mi piace!!!Mi piacciono i colori un pò antichi e caldi e sono molto curiosa di vederla terminata!!!!...Credo sarà veramente bella....almeno x me lo sarà dopo la fatica che farò per cucirla a mano!!...Nel frattempo ci sono stati dei cambiamenti di colore nel blocco di febbraio..cosa ne dite era più bello prima o adesso?



7 commenti:

Teodo ha detto...

é più bello adesso. è più allegro.
ciao ciao e buona domenica.

Erika Bellelli ha detto...

a me piacciono entrambi... quel verde sfumato da un bel tono al blocco. sai che mi hai dato un'idea? io con la macchina da cucire sono una frana, ma con l'ago sono bravina e paziente. quindi potrei fare il patchwork cucendo a mano... magari inizio con qualcosa di piccolo. La tua coperta diventerà bellissima. se non ci fosse questa aria di primavera verrebbe voglia di provarla davanti al camino!

nymue ha detto...

bello veramente bello... vorrei pure io riuscire a fare nelle forme più semplici questi capolavori, ma non sò se sarò mai capace .

Unknown ha detto...

Ciao Brunellina , mi togli una curiosita'??????ma ti e' arrivata la mia@@@ con i cartamodello della bambola patatona??????baciottiMela

angelabe ha detto...

Usi sempre dei colori che mi piacciono tantissimo: Complimenti!

Grazia ha detto...

Decisamente meglio la seconda....:)
Buona domenica!

Marzia Melloni ha detto...

Arrivato stamattina!! grazie! stavo per mandarti una mail per chiederti dov'era e.... Appena preparerò il tutto ti faccio sapere.
Ciao
Marzia

Album Di Famiglia