mercoledì 16 gennaio 2008

LA MIA PROPOSTA -------SECONDA PARTE


Finalmente l'elenco dei Blogs che hanno aderito alla proposta da me fatta di unirci per aiutare chi è stato meno fortunato di noi:
Paoletta- http://ilboscodicamelot.blogspot.com/
Stefy*Mamma-http://angolodelcountry.blogspot.com/
Grazia -http://pezzedimondo.blogspot.com/
Teodo -http://appuntipatch.blogspot.com/
Marzia -http://giochidicolore.blogspot.com/
Sarah -http://lecreazionidisarah.blogspot.com/
Silva -http://langolodisilva.blogspot.com/
Sattina://filididee.spaces.live.com/
Dulcis in fundo io-Brunella - suami-patch

Come ci stiamo organizzando?

Lo stiamo facendo pian piano perchè non è molto facile data la nostra dislocazione geografica.Si è pensato di realizzare ognuna alcuni piccoli oggetti e di porli come doni per delle "lotterie" i cui biglietti saranno abbinati alle varie ruote del gioco del lotto,i primi numeri estratti per ciascuna ruota vinceranno i nostri lavori.
Come venderemo i biglietti?
Chiederemo aiuto a parenti,amici,colleghi di lavoro,e...negozi in cui ci riforniamo del materiale.Qui a Roma già una nostra amica,(di Grazia e mia),si è offerta di aiutarci.Appena inizieremo posteremo le foto dei lavori e l'indirizzo del negozio.
Chi cercheremo di aiutare?
Il Villaggio della Gioia in Tanzania. Il suo sito lo trovate sui nostri blogs.
Vi faremo sapere ,siamo 10 "sognatrici" che si sono avventurate in una non facile "avventura",(scusate il gioco di parole),ma che sono convinte che si può fare qualcosa per rendere migliore questo povero MONDO.
Faremo tutto alla luce del sole posteremo anche i bollettini dei versamenti,(ci auguriamo cospicui),ciao...se strada facendo qualcuno vorrà unirsi a noi sarà ben accolto.....BUONA FORTUNA A TUTTE NOI!!!!

5 commenti:

Grazia ha detto...

Ok ho letto e mi va bene tutto!
Adesso, per la parte organizzativa, ci vorrebbe che tutte noi fossimo in contatto o tramite una mailing list oppure possiamo aprire un gruppo dedicato su yahoo.
La seconda ipotesi permetterebbe anche ad altre persone di unirsi strada facendo.....fatemi sapere se siete d'accordo e se si, chi si occupa di aprirlo.....non dovrebbe essere complicato, ma non l'ho mai fatto e non sono nemmeno tanto "tecnologica"....
A presto
Grazia

Silvana Torchio ha detto...

ok, posterei l'iniziativa anche sul mio blog con il link al tuo ed eventualmente potrei pubblicizzarla anche tramite la mailing list del mio sito di country painting, per organizzarci come tempi e quantità di materiale direi che un gruppo su yahoo va bene ma non chiedetemi come fare.
baci
Silva

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Tutto ok per me.. dovresti solo correggere il mio nome Sarah con la h anche sul link.... avviso io l'altra ragazza, per quanto riguarda il gruppo non so cosa sia provo a vedere su internet.. una piccola domanda, ognuna di noi metterà in palio i suoi oggetti creando così una lotteria oppure c'è un'unica lotteria con diversi premi? Grazie

Grazia ha detto...

questo e' il gruppo....andate a dare un'occhiata e fatemi sapere se vi va bene, se vi iscrivete possiamo cominciare a messaggiare direttamente li'...
http://it.groups.yahoo.com/group/regaliamounsorriso/

Viola ha detto...

Non avevo visto prima,mi piacerebbe partecipare,ma non sose sono in grado.........mi date lumi?
Bacetti
Viola

Album Di Famiglia