lunedì 9 giugno 2008

MI CHIAMO MINOS E SONO STATO CONDANNATO A MORTE ....PER FAVORE SALVATEMI



Ho 2 mesi e mezzo, sono bellissimo (ho anche il pedigree!), allegrissimo e socievolissimo e...proprio per questo la famiglia che mi ha adottato non mi vuole già più... NON FACCIO LA GUARDIA! Ma così piccolo, anche se volessi, come potrei farla???
E poi...giocando con la mia sorellina sono caduto giù da un muretto e mi sono rotto una gamba, sono stato operato e adesso devo solo poter correre per rinforzarla!
E poi...non mi vogliono più perché con un solo testicolo “non sono da riproduzione”, ma cosa vorrà dire questa parolona?
Insomma...se non trovo entro martedì 10 giugno qualcuno che mi voglia bene mi riporteranno dall’allevatore, prenderanno un altro fratellino e io sarò soppresso!
Ora...guardami negli occhi e portami via con te!
info: Anna Lia. Minos è adottabile in Piemonte, Liguria e Lombardia; è richiesta la disponibilità a controlli pre e post affido



Ho ricevuto da pochissimi minuti questo messaggio e sono letteralmente sconvolta ho postato immediatamente questo messaggio facendo il copia/incolla dal blog:
http://arcobalenodelcigno.splinder.com/ PER FAVORE DIVULGATELO IL PIU' POSSIBILE PER TUTTE LE INFORMAZIONI COLLEGATEVI AL BLOG SOPRA CITATO

3 commenti:

Ilenia ha detto...

POVERO...
SE AVESSI IL GIARDINO SAREBBE GIA' MIO ..MA ABITO IN APPARTAMENTO DOVE I CANI NON SONO BEN ACCETTI...
MA PERCHè IN QUESTO MONDO SE NON SEI BELLO E PERFETTO SEI DA ELIMINARE?? CHE SCHIFO!!!

monika ha detto...

o mio dio ho appena letto,.,,uomini...
"più conosco gli uomini più amo il mio cane.O:WILDE" spero si sia risolta bene
questa storia ciao monica

Beertje Zonn ha detto...

What a lovely photos!
Kind regards

Sonnja & Beertje Zonn
From the Netherlands

Album Di Famiglia