giovedì 26 giugno 2008

PREMI..E..PIF.. MI SENTO COCCOLATA...

Questa è LEOPOLDINA la simpatica e coloratissima Mucca porta sacchetti che Laura,http://laura-countrystyle.blogspot.com/, mi ha inviata per onorare il suo PIF:GRAZIE LAURA!!!! Stai tranquilla che la tua Leopoldina starà bene,verrà in Umbria con me e mi terrà buona compagnia nella mia nuova fiammante futura cucina....dì.. la invidi un pochino ora eh!?!? Grazie cara è stato un pensiero bellissimo e molto gradito.RAGAZZE E' PERFETTA quindi non credete più a Laura quando si scusa e dice che non sà cucire!!!!!!!
LEOPOLDINA ed il suo AFFETTUOSO BIGLIETTINO

Il premio Brillante Weblog l’ho ricevuto da MARZIA ,http://giochidicolore.blogspot.com/ , proprio non me lo aspettavo, è sempre un piacere sapere di aver fatto un bel lavoro, e apprezzato da alcuni!!! Un bacione MARZIA e GRAZIE!!! MI SENTO COCCOLATA.....
Questo e' un premio per siti e blog che si distinguono per la loro brillantezza nei temi e nei design, ha inoltre lo scopo di promuovere ancora una volta la blogsfera nel mondo!!!

Ecco le regole:
- al ricevimento del premio bisogna scrivere un post mostrando il premio, citando il nome di chi vi ha premiato e l’indirizzo del suo blog;
- scegliere un minimo di 7 blog (anche di più) che credete siano brillanti nei loro temi o nei loro design, pubblicando nome e link;
- avvisare coloro che hanno ottenuto il premio Brillante Weblog


- esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi premi (FACOLTATIVO).
I blog premiati:

TUTTE VOI CHE SIETE VENUTE IN QUESTI MESI A TROVARMI,CHE CONTINUATE A VENIRE MAGARI SOLO PER UNA SBIRCIATINA ,CHE LASCIATE I VOSTRI COMMENTI E MI......FATE COMPAGNIA ...UN BACIONE A TUTTE VI CONSIDERO,ORMAI,LE MIE AMICHE...

7 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

troppo buona ...ma io so come cucio ...sono selvaggia!!!allora ti ringrazio doppiamente perche' vuol dire che nn la hai selezionata!!!!!! son contenta che vada in umbria in una cucina nuova.....sapevo io che era una girovaga ...e' gipsy come la sua creatrice ...!!!ciao baci laura

complimenti per il premio e per l'impegno che hai nel sociale nn e' da tutti io in primis....purtroppo ,ma gia' facendo parte di regaliamo un sorriso spero nel mio piccolo di fare qualcosa!!!

Agapequilt ha detto...

vedo che vi siete proprio divertite
.Grazie delle foto

Grazia ha detto...

che bella 'sta mucchina!!!!!!!
Eh...mi sa che hai ragione su Laura....con la scusa che non sa cucire ci prende tutte in giro!!!! :):):)
Complimenti per il premio, mi sento di dire col cuore che e' stra-meritato!!!!!!!

Beertje Zonn ha detto...

So sweet!
Kind regards,

Sonnja & Beertje Zonn
From the Netherlands

Teodo ha detto...

bella questa mucchina.
brunella mi sarebbe piaciuto essere con voi dalle ragazze di Silvana, penso proprio che sia stata una emozione forte.
ciao ciao

Sabry ha detto...

Molto molto carina questa mucca!! Complimenti a Laura e anche a te per i tuoi splendidi lavori. Permettimi una domanda da neofita... cos'è un PIF??? Baci, Sabry

Unknown ha detto...

E' SI MOLTO SIMPATICA!!!!!!!!!!!!!!!laura ha gli incubi delle cuciture!!!!!!!!!!!!baci e buon inizio di settimana

Album Di Famiglia