lunedì 30 giugno 2008

SUAMI-PATCH ..và in VACANZA !!!! SUAMI-PATCH goes on HOLIDAY!!!!!

Il mio blog vi lascia per un pò...insieme ai miei pelosoni vi auguro una SERENA BELLISSIMA ESTATE.....vi verrò a trovare di tanto in tanto....UN BACIONE A TUTTE ed a PRESTO!!!!!!!

Vi lascio in compagnia della mia cantante preferita e la canzone che amo:"Tell Him"(= Dirgli)

Toghether with my cheerful farm I wish you all a beautiful summer...HELLO to all you and SEE YOU SOON....Ciao Ciao

sabato 28 giugno 2008

INCONTRO A ROMA.......MEETING IN ROME...

Chiara,Grazia,Barbara ed io ...bello il fondo eh???
La bellissima borsa che Chiara mi ha regalato
Ieri pomeriggio Grazia:http://pezzedimondo.blogspot.com/,ed io abbiamo conosciuto Chiara:http://chiaracountry.blogspot.com/ !!!!!Venuta a Roma per il fine settimana. Appuntamento alle 16,30 in un negozio vicino alla Stazione Termini poichè Chiara veniva da Ciampino, Paese vicinissimo a Roma,con il treno.
E' una ragazza simpaticissima e dolce e ci siamo trovate subito a ridere e scherzare come vecchie amiche.Nonostante il caldo abbiamo fatto un giretto nei dintorni infilandoci.....indovinate un pò??? Ma dentro ad un negozio ,( I Magazzini Mas),dove Chiara e Grazia hanno acquistato....stoffe!!!!!!!!a prezzi eccezionali.....
Chiara ha regalato sia a Grazia che a me due splendide borsette confezionate da lei con una precisione e bravura da vera "esperta"...GRAZIE CHIARA. Poichè sono stata colta da "pigrite" acuta non ho preparato nulla da regalare a Chiara così le ho fatto dono di un kit per realizzare una borsa giapponese....Ora dovrete attendere che Chiara la confezioni....Mi ha fatto un immenso piacere dare un volto ed una voce ad una amica di blog e trascorrere insieme a lei ed al "ciclone" Grazia un pomeriggio allegro e piacevolissimo....Alla prossima tua venuta nella nostra città Chiara..torna presto!!!!

Yesterday afternoon along with Grazia:http://pezzedimondo.blogspot.com/, I met Chiara:http://chiaracountry.blogspot.com/, a friend of the blog....Chiara is a nice and sweet girl.We were good all 3 together and we spen a pleasent afternoon.
Chiara gave me a nice little bag, I,instaed,donated to Chiara a kit to pack a Japanese bag.....Thanks Chiara and ..Back soon...

giovedì 26 giugno 2008

PREMI..E..PIF.. MI SENTO COCCOLATA...

Questa è LEOPOLDINA la simpatica e coloratissima Mucca porta sacchetti che Laura,http://laura-countrystyle.blogspot.com/, mi ha inviata per onorare il suo PIF:GRAZIE LAURA!!!! Stai tranquilla che la tua Leopoldina starà bene,verrà in Umbria con me e mi terrà buona compagnia nella mia nuova fiammante futura cucina....dì.. la invidi un pochino ora eh!?!? Grazie cara è stato un pensiero bellissimo e molto gradito.RAGAZZE E' PERFETTA quindi non credete più a Laura quando si scusa e dice che non sà cucire!!!!!!!
LEOPOLDINA ed il suo AFFETTUOSO BIGLIETTINO

Il premio Brillante Weblog l’ho ricevuto da MARZIA ,http://giochidicolore.blogspot.com/ , proprio non me lo aspettavo, è sempre un piacere sapere di aver fatto un bel lavoro, e apprezzato da alcuni!!! Un bacione MARZIA e GRAZIE!!! MI SENTO COCCOLATA.....
Questo e' un premio per siti e blog che si distinguono per la loro brillantezza nei temi e nei design, ha inoltre lo scopo di promuovere ancora una volta la blogsfera nel mondo!!!

Ecco le regole:
- al ricevimento del premio bisogna scrivere un post mostrando il premio, citando il nome di chi vi ha premiato e l’indirizzo del suo blog;
- scegliere un minimo di 7 blog (anche di più) che credete siano brillanti nei loro temi o nei loro design, pubblicando nome e link;
- avvisare coloro che hanno ottenuto il premio Brillante Weblog


- esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi premi (FACOLTATIVO).
I blog premiati:

TUTTE VOI CHE SIETE VENUTE IN QUESTI MESI A TROVARMI,CHE CONTINUATE A VENIRE MAGARI SOLO PER UNA SBIRCIATINA ,CHE LASCIATE I VOSTRI COMMENTI E MI......FATE COMPAGNIA ...UN BACIONE A TUTTE VI CONSIDERO,ORMAI,LE MIE AMICHE...

mercoledì 25 giugno 2008

UNA GIORNATA EMOTIONANTE!!!!!! A BEAUTIFUL EXPERIENCE


Oggi alcune di noi del gruppo romano di Patchwork hanno vissuto una esperienza molto bella:Siamo state invitate a visitare la PRIMA MOSTRA DI PATCWORK SVOLTASI IN UN CARCERE!!!!
Da più di un mese sulla nostra agenda avevamo scritto questo appuntamento,ma sino a ieri pomeriggio non eravamo sicure di nulla.
Questa mattina, da diverse parti di Roma e dei Castelli Romani, circa 20 donne unite dalla passione per il Patchwork si sono dirette al Carcere Femminili di Rebibbia per ammirare i PRIMI LAVORI PATCH di altre donne un pò meno fortunate di loro.Per la circostanza è venuta a Roma anche la Presidente della ASS.NE ITALIANA DI PATCHWORK .Tutte un pò emozionate e morte di caldo ci siamo strette vicine alla nostra amica che da più di un anno una volta alla settimana si è recata al carcere per trasmettere ad alcune delle detenute le basi di questa bellissima forma d'arte,ne sono usciti fuori dei SAMPLER molto belli nei colori ed eseguiti con cura.
Abbiamo trascorso delle ore piacevoli insieme a queste ragazze emozionate più di noi che con un certo orgoglio ci mostravano i loro lavori,spiegandoci le difficoltà incontrate nella esecuzione di alcuni blocchi tutti interamente cuciti e trapuntati a mano.Alcune di loro,una volta terminato il periodo di detenzione,continueranno ...benvenute tra noi RAGAZZE
Il post,per ovvie ragioni non ha nessuna foto,anche xchè con noi non abbiamo potuto portare nulla.

Today I lived with some friends of the Roman group of Patchwork a beautiful experience.We visited the firth exhibition of the works of Patchwork facts of some held women's Rebibbia prioson of Rome.The course of Patchwork in this prison was made by our friend and she has obtained permission to do this exhibition by inviting some of us.

venerdì 20 giugno 2008

COSA VEDO DALLA NOSTRA CASA DI CAMPAGNA





Sono molti giorni che mi ha assalita una "pigrite" acuta e non prendo ago e filo così non ho nulla di nuovo da mostrare,ma ho pensato di farvi vedere le foto di un luogo che io considero MAGICO dove c'è tanta PACE e SILENZIO,cose che nella nostra vita quotidiana ahimè mancano.
E' il Santuario della Mentorella situato poco distante da Roma precisamente a Capranica Prenestina.
Lo conosciamo xchè nella valle sottostante ad esso sorge la piccolissima casa di campagna che possediamo,forse quest'anno sarà l'ultima estate che vi trascorriamo xchè la metteremo presto in vendita ,in quanto si è acquistato in Umbria.
Il Santuario è piccolissimo ed è il luogo dove S.Eustachio,tribuno romano sotto l'imperatore Traiano,si convertì al Cattolicesimo.
L'Imperatore Costantino nel IV sec. d.C edificò la prima Chiesa dedicandola a S.Eustachio,consacrata poi da Papa Silvestro.
Nel VI sec. S.Benedetto da Norcia passando da Roma vi si fermò per 2 anni vivendo da eremita nella grotta dietro la Chiesa.Ancora oggi si può visitare l'eremo di S.Benedetto passando attraverso una piccola apertura scavata nella roccia.
Il Santuario era il luogo amato da Papa Giovanni Paolo II,vi andava molto spesso in privato seguendo le orme della Madonna per cantare il Magnificat,fu il primo luogo, fuori Roma,che visitò,(29.10.1978), in forma ufficiale dopo la sua elezione al Ponteficato.

Potete ,se vi interessa,avere maggiori informazioni visitando il sito del Santuario:
www.mentorella.it

giovedì 12 giugno 2008

GRAZIE !!!!! IO VIVRO' E DIVENTERO' UN BELLISSIMO ESEMPLARE DI PASTORE TEDESCO

ECCO MINOS....ha finalmente un padrone INTELLIGENTE !!!!!


Vi ricordate di me? SONO MINOS il cucciolone di pastore tedesco che non volevano più xchè a 2 mesi e mezzo non sono capace di fare la guardia e non potrò riprodurmi xchè nato con un solo testicolo? Bene dovevo essere riportato nell'allevamento dove sono nato per essere SOSTITUITO da un altro fratellino più bravo di me ed essere ABBATTUTO...ma UOMINI INTELLIGENTI per fortuna al mondo nascono ancora,persone che non gli interessa di avere un cane super accessoriato ,ma semplicemente un amico a 4 zampe ed uno di questi mi
HA ADOTTATOOO !!!!! ora potrò crescere come un cucciolo normale,correre e combinare un pò di guai accanto ad un padrone che adorerò e che mi ha dimostrato di voler bene agli animali.....GRAZIEEEEE !!!!!

Da parte di chi scrive MILLE GRAZIE a questa persona MOLTO INTELLIGENTE, per giorni guardavo i miei amati cani e pensavo a quel povero cucciolo,è la notizia più bella di tutta la settimana

martedì 10 giugno 2008


Vi chiedo un favore, ci vuole solo un minuto.
il sito della ricerca contro il cancro al seno e' in difficoltà perché non ci sono abbastanza persone che accedono al sito ogni giorno per raggiungere un numero di accessi che permetta loro di ottenere, dagli sponsor, una donazione per almeno una mammografia gratis per donne che non se la possono permettere.

Ci vuole meno di un minuto per andare sul sito e cliccare sul bottone 'donating a mammogram' SENZA NESSUNA SPESA. (E' il bottone rosa nel mezzo della pagina)Non vi costa nulla. Gli sponsor che sostengono il sito usano il numero di accessi giornalieri per donare una mammografia in cambio della pubblicità che appare sul sito. Fate girare tra la gente che conoscete e dite loro di fare altrettanto. Questo e' il sito: http://www.thebreastcancersite.com/
Dite a 10 amici di dirlo ad altri 10!!!

COPIA/INCOLLA da :"Regaliamo un sorriso"

lunedì 9 giugno 2008

MI CHIAMO MINOS E SONO STATO CONDANNATO A MORTE ....PER FAVORE SALVATEMI



Ho 2 mesi e mezzo, sono bellissimo (ho anche il pedigree!), allegrissimo e socievolissimo e...proprio per questo la famiglia che mi ha adottato non mi vuole già più... NON FACCIO LA GUARDIA! Ma così piccolo, anche se volessi, come potrei farla???
E poi...giocando con la mia sorellina sono caduto giù da un muretto e mi sono rotto una gamba, sono stato operato e adesso devo solo poter correre per rinforzarla!
E poi...non mi vogliono più perché con un solo testicolo “non sono da riproduzione”, ma cosa vorrà dire questa parolona?
Insomma...se non trovo entro martedì 10 giugno qualcuno che mi voglia bene mi riporteranno dall’allevatore, prenderanno un altro fratellino e io sarò soppresso!
Ora...guardami negli occhi e portami via con te!
info: Anna Lia. Minos è adottabile in Piemonte, Liguria e Lombardia; è richiesta la disponibilità a controlli pre e post affido



Ho ricevuto da pochissimi minuti questo messaggio e sono letteralmente sconvolta ho postato immediatamente questo messaggio facendo il copia/incolla dal blog:
http://arcobalenodelcigno.splinder.com/ PER FAVORE DIVULGATELO IL PIU' POSSIBILE PER TUTTE LE INFORMAZIONI COLLEGATEVI AL BLOG SOPRA CITATO

giovedì 5 giugno 2008

PER UNA PERSONA MOLTO SPECIALE!!!!!!!!! FOR A VERY SPECIAL PERSON....

Il quiltino, il titolo è: "THE FRIENDS".....The little quilt ,the title is " THE FRIENDS"
La etichetta che personalizza il quiltino.....The label to customize the quilt
Questo è il quiltino che ho realizzato per PAOLETTA,http://ilboscodicamelot.blogspot.com/,lo posso tranquillamente postare perchè mi ha chiamata per dirmi che le è giunto e che le piace un "sacco".
Per me Paoletta è una persona speciale,tra le mie nuove amiche di blog Lei è la mia
"figliola",quella che ho sempre desiderato avere,per trasmetterle alcune delle mie passioni.
Anche questo quiltino è stato realizzato con la tecnica dell'applichè a macchina ,che debbo dire,mi piace molto xchè veloce a fare e,avendo un pò più di tempo a disposizione,con possibilità molto varie.

THIS is a small quilt that I made for PAOLETTA:http://ilboscodicamelot.blogspot.com/,she is a special person for me!!!I consider Paoletta the daughter that I never had.
I also made this small quilt using the technique of the machine appliquè.This technique I like because it's easy and fast and with it you can make a lot of satisfactions

Album Di Famiglia