sabato 28 giugno 2008

INCONTRO A ROMA.......MEETING IN ROME...

Chiara,Grazia,Barbara ed io ...bello il fondo eh???
La bellissima borsa che Chiara mi ha regalato
Ieri pomeriggio Grazia:http://pezzedimondo.blogspot.com/,ed io abbiamo conosciuto Chiara:http://chiaracountry.blogspot.com/ !!!!!Venuta a Roma per il fine settimana. Appuntamento alle 16,30 in un negozio vicino alla Stazione Termini poichè Chiara veniva da Ciampino, Paese vicinissimo a Roma,con il treno.
E' una ragazza simpaticissima e dolce e ci siamo trovate subito a ridere e scherzare come vecchie amiche.Nonostante il caldo abbiamo fatto un giretto nei dintorni infilandoci.....indovinate un pò??? Ma dentro ad un negozio ,( I Magazzini Mas),dove Chiara e Grazia hanno acquistato....stoffe!!!!!!!!a prezzi eccezionali.....
Chiara ha regalato sia a Grazia che a me due splendide borsette confezionate da lei con una precisione e bravura da vera "esperta"...GRAZIE CHIARA. Poichè sono stata colta da "pigrite" acuta non ho preparato nulla da regalare a Chiara così le ho fatto dono di un kit per realizzare una borsa giapponese....Ora dovrete attendere che Chiara la confezioni....Mi ha fatto un immenso piacere dare un volto ed una voce ad una amica di blog e trascorrere insieme a lei ed al "ciclone" Grazia un pomeriggio allegro e piacevolissimo....Alla prossima tua venuta nella nostra città Chiara..torna presto!!!!

Yesterday afternoon along with Grazia:http://pezzedimondo.blogspot.com/, I met Chiara:http://chiaracountry.blogspot.com/, a friend of the blog....Chiara is a nice and sweet girl.We were good all 3 together and we spen a pleasent afternoon.
Chiara gave me a nice little bag, I,instaed,donated to Chiara a kit to pack a Japanese bag.....Thanks Chiara and ..Back soon...

6 commenti:

Grazia ha detto...

Non c'e' niente da fare...siamo proprio delle figliole niente male...ehe he he....
...Brune'....che caldo!!!!..pero' che risate!!!!

By Rosyla ha detto...

Che belloooooooooo rivedervi e vedere anche Chiara!!!!!! WOOOOOOOWWWWWW immerse nel posto piu' giusto!!!!!
Hai detto bene Brunè ..il ciclone di Grazia ehehehehe, immaggino anche il giro da Mas..chissa' perchè?!!?!? :-))))))
Belli questi incontri!!!Bellissime le borse e i pensieri scambiati!!!
Bacioni Rosi

P.S. Hai ragione nel dire che gli orsetti diventano piu' belli se si pensa a chi andranno!!! Nel mio piccolo ..presente :-))))
Sciaooooo

Countrygal ha detto...

ciao Brunella,
grazie della visita che contraccambio con molto piacere. Anche il patchwork e' una delle cose che amo, non so farlo ma lo ammiro molto, richiede molta destrezza, precisione e pazienza. Sei molto brava.
Hai voglia di aderire allo swap? e' aperto anche a chi fa cucito e patchwork.

A risentirci
Fulvia

Teodo ha detto...

insomma ragazze basta andare in giro!
ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ma che belle che siete, che bella la felicità che traspare....
Bellissime, di gusto e perfette le borsine very chic ;-) bravissiam Chiara, a lei tutti i miei complimenti.Devo imparare a farle e visto che nonsono capace di ricamare, devo imparare a ricamare almeno in quel modo...
Tu Brunella quale sei? Quella vestita di rosso?
Io abitavo a Roma fino a pochissimo tempo fa, ora abito ad Anzio, anche se spesso sono li. E tu Brunella di dove sei? E' un negozio di macchine x cucire quello? Si trova in Stazione?
Mamma mia le domande che ti ho fatto eh? ;-))

Bacio, Ros

Ilenia ha detto...

UNA COSA CI ACCOMUNA...UN MERAVIGLIOSO WEEK END IN COMPAGNIA DI AMICHE MERAVIGLIOSE!!!
BELLE COME IL SOLE!!!!!!!!

Album Di Famiglia