martedì 13 maggio 2008

AIUTATEMI!!!!!! HELP ME!!!!!



Sono PETER ed ho bisogno di AIUTO
PER FAVORE DIFFONDETELO ...MASSIMA URGENZA


Mi chiamo PETER vivo a PAVIA...ho 3 ANNI sono un puro SPINONE ITALIANO non abile per la caccia per questo sono STATO SCARTATO
AIUTATEMI VI PREGO....GRAZIE...prima che mi trasferiscano in un canile di un'altra provincia dove le volontarie perderanno le mie traccie e dove rischio di fare una BRUTTA FINE.
NON ABBANDONATEMI ANCHE VOI...sono buono e mite sono capace di essere un buon compagno per bambini e persone sole.


"Finchè un animale sarà abbandonato nessuno sfuggirà alla solitudine.Finchè un animale sarà oltraggiato,nessuno sarà al riparo dalla violenza"


Per INFORMAZIONI:
BLOG----http://blonddamage.blogspot.com/
PAOLA 338 9679409
CARLA 347 0791244

4 commenti:

Patty ha detto...

Se potessi me lo prendere io ma ne ho già uno che ho preso in canile perchè era stato abbandonato, purtroppo non ho il giardino.Cioa spero trovi presto una casa e tanto amore.

giuliana ha detto...

ha degli occhi dolcissimi...anch'io il cane ce l'ho già,e spero proprio che Peter possa trovare qualcuno che lo ami!

By Rosyla ha detto...

Mi ricorda molto il mio cane, ho vissuto con lui per 14 anni ed era misto-spinone, intelligentissimo e affettuosissimo...davvero mi dispiace molto di non poterlo prendere io !!:-(((
Grazie degli auguri Brunella!!:-)))
Non manchero' di avvertirti quando salgo, sicurissimo!!!
Bacioni Rosi!!

Patti ha detto...

Una carezza a Peter e un enorme "buona fortuna" xchè possa avere il meglio!!!

P.S. se passi da me c'è una nomination da ritirare

ciao ciao Patti

Album Di Famiglia