venerdì 2 maggio 2008

HO RICEVUTO UN P.I.F.........I received a P.I.F

La parte posteriore della borsa...Bag: part behind
La parte frontale della borsa....Bag: part front
La borsa ed il bigliettino che la accompagnava
Ecco la simpatica coloratissima borsa che Apple,(http://countrymela.blogspot.com/),ha realizzato per me come pensierino per il P.I.F da lei lanciato sul suo blog.Realizzata molto bene Apple ha usato il bianco e rosso che sono i colori che io amo . GRAZIE Apple!!!!!La userò moltissimo per portare le mie pezze quando andrò agli incontri con le amiche.
The friendly and delicious bag that the friend of my Apple,(http://countrymela.blogspot.com/),has done for me as a gift for the P.I.F which lunched on her blog.THANKS Apple!!!

2 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

la strega della mia amica le azzecca sempre tutte!!!!!!io l'ho vista dal vivo e mi e' piaciuta molto!!!!!!!un caro abbraccio laura!!!!

Unknown ha detto...

CIAO BRUNELLA MI E' ARRIVATO IL TUO PIF E' STRAORDINARIO!!!!!!!!!!!ti ringrazio anche x i complimenti che mi fai sono veramente lusingata nn credo di meritarli bacioni mela

Album Di Famiglia