sabato 3 maggio 2008

UN REGALO AD UNA AMICA....A Gift for a friend....

Il quilt
APRILE è il titolo del quilt...APRIL ..it is the title of the quilt

La etichetta....The label
Il mio PIF per APPLE ,(http://countrymela.blogspot.com/) ,è giunto a destinazione e quindi posso postarlo.E' un piccolo quilt realizzato con la tecnica dell'appliquè a macchina che ho sperimentato per la prima volta.Avevo un pò di timore perchè temevo di fare un pò di pasticci e quindi di rovinarlo,ma le mie "fosche" previsioni non si sono avverate ed eccolo qui....vi piace? Apple mi ha scritto entusiasta ed io ne sono veramente felice.
My friend APPLE received my gift for P.I.F and so I can publish the work that I did for she.It is a small quilt that I made with "appliquè machine" and parts embroidered.It is the first work that I made with appliquè machine and I am happy because it has succeeded quite well.Do you like? Apple is exited about it and I am happy

20 commenti:

Patty ha detto...

Grazie Brunella anche tu non scherzi fai delle cose stupende.Ciao grazie ancora

Grazia ha detto...

E' bellissimo...l'ho visto dal vivo e posso dire che e' l'immagine della perfezione!!!!!
Brava Brunella...e anche con un cuore grande grande!!!!

marisa ha detto...

E' moooolto carino !

Nadia ha detto...

Ciao Brunella, grazie!
Si è proprio bello il pannello!!
ciao Nadia

Unknown ha detto...

grazie carissima e' un regalo stupendo lo postero' nn appena mi sara' possibile bacioni apple

By Rosyla ha detto...

WooooooooWWWWWWW Brunella!!! Mi piace moltissimo, complimenti!!!!!!!:-))))Ti è venuto benissimo!!!!
Bacioni Rosi

Anonimo ha detto...

maria peppina che meraviglia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baciotti stella .

Anonimo ha detto...

Direi che per una che non ha mai provato ti e' venuto proprio un bel pannellino!!!!!
Ciao carissima
Marta
Grazie perche' passi sempre a salutarmi!!!

Ilenia ha detto...

grazie delle belle parole.. e complimenti vivissimi per il bel lavoro. e tu quando mi mandi l'indirizzo che ti invio il mio pif? dai... un bacio

Patty ha detto...

Cara Brunella mi potresti mandare la e-mail perchè dovrei chiederti alcune cose riguardo il quilt. Grazie.

Agapequilt ha detto...

Ciao sono in rete

annapaola ha detto...

entusiasta... direi bellissimo.. veramente brava.. davvero.
ciao
ciao
anna paola

♥ laura♥ ha detto...

ciao brunella ,e' fantastico...ma visto dal vivo e' qualcosa d'indescrivibile!!!!!complimenti!!!!baci laura

Simonetta ha detto...

E' davvero molto bello,brava Brunella!

giuliana ha detto...

...ma che bellooo!!!fortunatissima Apple!

bacio
Giuliana

Agapequilt ha detto...

Bellissimo bravissima

chiara ha detto...

L'ho già scritto da Apple, è una vera meraviglia!
bacioni

Carmen ha detto...

Una conejita muy simpática...
Saludos

Marzia Melloni ha detto...

Bellissimo Brunella!! Questo è bellissimo. Ti chiedo un piacere, per fare le coperte con varie stoffe per no nrischiare che quando si lavano stingano che stoffe si devono usare, insomma tu come fai?
Grazie ho visto che hai messo il logo del gruppo, grande :O)))
Baci
Marzia

Maria Teresa ha detto...

E meno male che eri al primo lavoro con questa tecnica!!!!
Non vedo l'ora di vedere cosa farai per il secondo!!!
Ciao
MT

Album Di Famiglia