domenica 18 maggio 2008

PRIZES from FRIENDS



Ho ricevuto premi e nomimations:
Il premio "Dieci e lode" da Dolphina,http://dolphina.splinder.com/, Grazie piccola è un piacere averlo ricevuto da te.
Il premio "arvore de felicidade" da Patty,http://cosecountry.blogspot.com/,grazie anche a te dolcissima Patty.

I got many prizes during last
week....I went to all friends who come here to visit my blog...I love you!!!!

Chi riceve il premio "arvore de felicidade" deve elencare 6 cose che non ama e 6 cose che ama. Allora....inizio da ciò che ODIO:

La Falsità
La Ipocrisia
Chi abbandona gli animali
La Ingiustizia
Chi non rispetta gli anziani
Stirare

I HATE:
Falsehood
The injustice
The hypocrisy
Who abandons animals
Who does not respect the eldarly
Iron

Le 6 cose che AMO:

Il mio compagno
La mia famiglia
I miei animali (LI ADORO!!!)
Il mare
Il sole ed il caldo
Gli animali più del genere umano

6 the things I LOVE:

My husband
My family
My animals (I LOVE them)
The sea
The sun and warm
The animals most of manking

Grazie ancora alle due amiche che mi hanno premiata dimostrandomi la loro stima ed amicizia,a mia volta nomino tutte/i coloro che visitano il mio blog,sia chi mi lascia un suo commento sia chi passa silenziosamente senza lasciare tracce di sè....Vi voglio bene

6 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

Brunella ho un problema, la tua mail non mi funziona, volevo spedirti la mail per il blog di regaliamo un sorriso, come faccio?
baci
Marzia

PAOLETTA ha detto...

ciao Bruni! sono passata per salutarti baci

Unknown ha detto...

complimenti x la lode te la meriti tutta!!!!!!!!!!!! un abbraccione apple

♥ laura♥ ha detto...

ciao brunella ,volevo dirti che e' ARRIVATO!!!!!ti ho scritto una mail!!!!
ti dico solo E' FANTASMAGORICO!!!!!IL RESTO E' NELLA MAIL!!!!UN GRANDE GRAZIE!!!!CON INFINITO AFFETTO UN BACIO LAURA

Anonimo ha detto...

Ciaooo Brunella, grazie per il messaggio che mi hai lasciato e sono proprio contenta che il mio premio ti abbia fatto piacere, sei sempre tanto gentile e hai sempre una parola buona per tutti, te lo meriti proprio!!!

Un bacioneee,
Giusy

♥ laura♥ ha detto...

stai scherzando vero......nn meriti!!!!!boh io nn ti capisco!!!!!sei troppo modesta te li meriti e tutti e ancora nn sono abbastanza sufficienti!!!!!nn e' smanceria ,ma pura veritas!!!!un bacio laura

Album Di Famiglia