venerdì 9 maggio 2008

"GIOCANDO CON I COLORI E LA FANTASIA"-----"PLAYING WITH THE COLORS AND THE FANTASY"

Mi piace vederlo in tal modo

Il retro del mio quilt...Part behind of the quilt
Il quilt in una esposizione questo è il suo verso....The quilt at an exhibition
Il titolo del post è il titolo di questo mio quilt contemporaneo che ho realizzato lo scorso anno.E' uno dei miei preferiti perchè mi rispecchia,amo i colori e penso che essi rispecchino la vita .Ho disegnato e realizzato questo quilt attingendo ai miei ricordi di quando vivevo in un Paese pieno di luce e di colori e dove mi sentivo veramente viva....Cosa ne pensate?Ha partecipato ad alcune mostre,ma non ha riscosso molto successo ... ci sono abituata ...i miei lavori sono sempre "Carini"... non ha importanza piacciono a me!!!!
The title of the post is the title of my contemporary quilt.I personally designed the quilt and produced it by mixing the colors.I love the geometric shapes because allow me to play with colors,something I love to do....Do you like???

17 commenti:

Claudia ha detto...

Io lo trovo bello e non carino, hai ragione sui colori, trasmettono molto. A me allegria.+
Ciao
Claudia

Anonimo ha detto...

Cosa ne penso??? Penso che hai reso perfettamente l'idea di come doveva essere quel paesino di cui scrivi ... guardandolo mi ha ispirato allegria e buon umore .... un lavoro DAVVERO BELLO(e non solo carino!!!!)
Un saluto
Chiara

Anonimo ha detto...

A me piace!!! anche se non faccio testo perchè a me piacciono le tinte unite ^__^

Patty ha detto...

Complimenti Brunella è bellissimo a me piacciono tantissimo i colori che hai usato.Ciao

Patty ha detto...

Complimenti Brunella è bellissimo a me piacciono tantissimo i colori che hai usato.Ciao

♥ laura♥ ha detto...

perche' nn capiscono un tubo.....ecco perche' dicono carini!!!!
e' molto bello e solare bacionissimi laura

Floriana ha detto...

colori forti e vivi , bello e solare ,complimenti

Unknown ha detto...

cosa dire ,le tue sono opere,sai sono cosi' affascinata da patchwork che in autunno con la comare faremo un corso se tutto va bene .ti abbraccio con affetto mela

PAOLETTA ha detto...

io resto senza parole quando vedo queste opere d'arte , sono cosi belle e perfette sembrano dei quadri dipinti con un pennello magico, come stai stella?

Simonetta ha detto...

Questi sono giochi davvero molto belli!Complimenti Brunella,ottimo effetto cromatico :)))

Patty ha detto...

Cara Brunella ho seguito i tuoi consigli, se vai a vedere sul mio blog vedrai il mio lavoro.Ciao

Anonimo ha detto...

Brunella carissima, io trovo questo tuo lavoro molto bello, i colori mi piacciono tantissimo e non credo proprio che sia "carino"!!!

Ma qual'è il paese di cui parli?
Doveva essere proprio un bel posto, allegro e accogliente!

Ti mando un abbraccio grande grande, a prestooo
Giusy

P.S.
Fai un salto sul mio blog ... sei tra le mie premiate ^_^

annapaola ha detto...

io credo che un lavoro "su commissione" debba rispettare le richieste di chi fa l'ordine ma se lavoriamo per noi stesse, per un ns divertimento, per rilassarci,per fare qualcosa che ci piace allora...
via libera a qualsiasi cosa.
Cmq a me i colori forti piacciono molto. in questo inizio di primavera giro con scarpe e borsa fuxia ^_^..
ciaooo
anna paola

Grazia ha detto...

io lo trovo molto "profondo", riesce a trasmettermi molto, anche se non sono i colori che preferisco......secondo me la "riuscita" di un oggetto sta nel fatto di poter trasmettere le sensazioni...e questo ci riesce!!!!
Brune'....sei molto brava!!!!..e dai che lo sai pure!!!!

Silvana Torchio ha detto...

il tuo lavoro mi trasmette calore ed allegria, anche se io non sono amante dei colori vivaci, ma visti sui lavori degli altri mi piacciono!!
grazie per dare spazio anche al caso di Peter
un bacione
Silva

Agapequilt ha detto...

Io trovo che il tuo quadro é bello, colorato, armonioso, allegro e infine fatte un baffo delle opinioni e prosegui per la tua strada

By Rosyla ha detto...

Mi piace Brunella!!!! Quoto Chiara nel dire che hai trasmesso benissimo com'è quel paese dei tuoi ricordi!!
Complimenti!!!
Bacioni Rosi

Album Di Famiglia