venerdì 30 maggio 2008

ECCO LA SORPRESA!!!! IT IS THE SURPRISE!!!!!

IL COMPLETO DA CUCINA CHE HO FATTO PER GEMMA,http://peciote.blogspot.com/,la mia abbinata allo SWAP delle MASSAIE
IL MIO GREMBIULE PER GEMMA
PARTICOLARE del GEMBIULE CHE HO FATTO PER GEMMA
L'ASCIUGHINO X GEMMA
LE PRESINE X GEMMA
IL COMPLETO DA CUCINA DI AMELIA PER ME THE KITCHEN COMPLETE OF AMELIA FOR ME
STROFINACCIO THE DRYLADLE KITCHEN
STROFINACCIO THE DRYLADLE KITCHEN
IL GREMBIULE THE APRON
Ieri vi dissi che oggi vi avrei fatto una sorpresa!!!! ECCOLA ....sono i due completi da cucina confezionati per lo "SWAP delle MASSAIE" organizzato da Aless.erre,http://alesserrecreativitaarmoniaeserenita.blogspot.com/, le ultime foto sono quelle del delizioso e raffinato completo che Amelia,http:// ameliabefana.blogspot.com/, mi ha inviato.
Molto bello nei colori il grembiule è una piccola meraviglia,gli strofinacci in "Stampato Romagnolo" in uno c'è la ricetta della "Piadina" nell'altro la cartina geografica della Romagna.GRAZIEEE Amelia !!!!!

22 commenti:

Grazia ha detto...

Sempre la solita fortunella!!!!!
...ma stavolta mi piazzo in casa tua e se non mi cucini una piada di tutto rispetto vedi te!!!!! :):):)

Viviana ha detto...

Brunella, sono rimasta a bocca aperta!!!!!, che bel completo da cucina!!!!!
Baci!!!
Viviana

♥ laura♥ ha detto...

MA CHE BELLI ,MAI VISTI TANTI GREMBIULI COSI' SFIZIOSI COME OGGI!!!BACI LAURA

Patty ha detto...

Sono a dir poco meravigliosi beata quella che li riceve, spero un giorno di diventare brava come te

marisa ha detto...

Bellissimo il completo cucina che hai realizzato.Ciao
Marisa

Amelia ha detto...

Brunella il tuo completo e' meraviglioso!!!! le galline sono troooppo simpatiche!!

Unknown ha detto...

brunella nn smettero mai di pensare che i tuoi lavori sono opere d'arte!!!!!bacioni

Aless.M.Ruffini ha detto...

Che bellezza vedere i gremkbiuli postati!!!!!!
Che soddisfazione!
p.s. ... che, ce lo mandi lo schema dell'applique???? ;-)

Francesca ha detto...

Che belle le gallinelle (notare la rima ;)) questo credo sia stato un bello scambio vero? ho visto tante belle cose che vi siete fatte.
ti auguro un buon we cara,baciotto
Fra

Anonimo ha detto...

Ciao, sto curiosando tra i vari blog che hanno partecipato alla swap della massaia, e così ho pensato di lasciarti pure un caro saluto! Io sono una delle partecipanti... è stata un iniziative bellissima! Complimenti per i tuoi lavori.... sono a dir poco meravigliosi! Spero di rimanere in contatto un po' con tutte voi... veramente un bel gruppo di DONNE! Buona domenica, a presto, Lucia

www.loscrignodiluci.spaces.live.com

Anonimo ha detto...

Veramente simpatico il completo con le gallinelle, me bisogna dire che anche quello che hai ricevuto non è da meno!!!
Ho lanciato uno Scambio... trooooooppo "energetico" non puoi non partecipare!!!!!
Baci
Marta

Bea. ha detto...

ma che brave siete state!!!!!!!
complimenti per i grembiuli con le galline!!!!!!
un bel tema appropriato....
siete state tutte molto fortunate.
baci bea.

Laraenigma ha detto...

Ehi ma gemma era anche la mia abbinata com'è possibile sta cosa??? Comunque davvero bello quello che le hai realizzato!

♥ laura♥ ha detto...

passa da me c'e' posta per te ciao laura

chiara ha detto...

una delizia! bello bello:)

Anonimo ha detto...

Il tuo completo da "massaia" è davvero bello!!! Compliementi...
grazie di essere passata da me così ho avuto modo di vedere e conoscere una bravissima cucirina!!!
Sei tu che hai fatto quel meraviglioso pannello a Laura??? COMPLIMENTISSIMI!!!
Bacioni Mariarita

Unknown ha detto...

ciao brunella come va?passavo x un salutino bacioni

Teodo ha detto...

Il completo che hai ricevuto è Magnifico e...........quello che hai confezionato tu STUPENDO!
Adesso ti devi mettere ai fornelli.
ciao ciao

Ilenia ha detto...

mamma mia che opere d'arte!!!
troppo bello.. e che perfezione...
incantata!!!! un bacio

Aless.M.Ruffini ha detto...

Quale schema? Quello utilizzato in questi lavori, per esempio...
E' che e' da poco che ho scoperto l'applique' e me ne sono innamorataaaa!!!! Quindi ogni schema per me e' oro.
Kisses

By Rosyla ha detto...

Maaaaa troppooo bellissimo il set Brunella!!!:-))))Complimenti anche alla tua abbinata!!!
Bacioni Rosi
P.S. vengo a trovarti anche se sono in vacanza ehehhehhehhehhe
Bacissimiiiiiiiii

Marzia ha detto...

sono tutti bellissimi, anch'io vorrei provare, dove si comprano? o è tutta farina del uo sacco...
baci
Marzia

Album Di Famiglia