giovedì 22 maggio 2008

PER LAURA......For LAURA

Stessa immagine del quilt un pò più lontano ed un pò più vicino...
La etichetta -The label

Ecco il pannellino in appliquè a macchina che ho realizzato come P.I.F per Laura,http://laura-countrystyle.blogspot.com/ ,cosa ne dite è carino??? A Laura è piaciuto molto e mi ha riempita di complimenti.Mi sono divertita a realizzarlo ,mi piace la tecnica dell'appliquè a macchina unita al ricamo...poco
This is the P.I.F that I sent to Laura,http://laura-countrystyle.blogspot.com/ ,do you like? Laura really enjoyed and I filled with compliments....It is a small quilt made in appliquè machine with some small embroidery.I am happy with the final result

22 commenti:

Grazia ha detto...

Meraviglioso!!!!!
Gia' visto e commentato sul blog di Laura.....ma tu mica sei normale!!!!!:):):)

brunella ha detto...

Senti chi parla!!!!

giuliana ha detto...

Brunella è a dir poco stupendo...bravissima!!!

Ilenia ha detto...

tanto per sapere: quando lanci il prossimo pif?????
ragazze che meraviglia!!!
Bravissima super super!!!!

Stefy ha detto...

ciao brunella mani-d'oro, avevo visto questa piastrella sul blog di laura e ho voluto correre da te per farti i complimenti!!
sei superbrava :)
stefy

LauraCreativa ha detto...

Ciao!! complimenti per i tuoi lavori! e che bello questo pannellino! tropo forte..devo provarci anche io a farne uno simile!

Unknown ha detto...

brunella io sono sempre piu' sconcertata sei meravigliosamente generosa !!!!!!!!!!!!!tu sei speciale vorrei scrivertelo 100 volte ma nn ho tempo ho sofia che combina quai mentre sono al pc ti abbraccio apple

♥ laura♥ ha detto...

nn mi stanchero' mai di dirtelo ...e' fantastico!!!!!laura

Anonimo ha detto...

Brava Brunella, carinissimo questo pannellino!!! ciao ciao
Marta

By Rosyla ha detto...

Bellississsimo!!!!:-)))
Mi piace tantone!!! Sta venendo fuori un'altra manine d'oro!!!:-O
Bacioni Rosi

PAOLETTA ha detto...

passa a trovarmi ho parlato di te nel mio blog .....

Anonimo ha detto...

Ciao Brunella, passo a conoscerti e a ringraziarti della bella iniziativa per aiutare chi ne ha bisogno. Quando si parla di bimbi, io sono sempre in prima fila ;-)Sono contenta di aver conosciuto in parte il vostro gruppo.un saluto e a presto...Ros

Anonimo ha detto...

Grazie Brunella per le delucidazioni, vuol dire che mi muoverò in tal senso, appena possibile invierò questi ritagli di stoffa 30x60 a questo indirizzo

Sonnja Boudestein,
Zakdragerstraat 13,
4204 EV Gorinchem.
The Netherlands

Complimenti per il blog e per questa lodevole iniziativa.

Un saluto e buon fine settimana
Gabry

Patty ha detto...

Cara Breunella è bellissimo ho scritto a Laura che la invidio ,lo sai che siamo amiche da una vita!Ciao

giuliana ha detto...

ciao Brunella ho un premio per te!

Marzia Melloni ha detto...

Anch'io lo voglioooooooo!! è troppo bello!! Sei stra brava!!
Ciao
Marzia

chiara ha detto...

Grazie del tuo commento, Brunella. Il pannello è delizioso e l'ho ammirato dalla mia amicona Laura. purtroppo la mail con l'indirizzo non l'ho ricevuta! riprova per favore, se non arriva chiederò a paoletta.
Baci

chiara ha detto...

Ancora IO! non mandare la mail perchè ho appena visto che stefy ha postato l'indirizzo!
grazie lo stesso ciao ciao

Beertje Zonn ha detto...

What a lovely quilt!
Kind regards,

Sonnja & Beertje Zonn
from the Netherlands

Viviana Rocco ha detto...

Fortunella Laura a ricevere questa meraviglia!!!
Bravissima ci incanti con le tue mani d'oro!
ciao
viviana

Anonimo ha detto...

Ciaooo Brunella, ma che B E L L O che è!!!

Era da un po' di giorni che non venivo a trovarti (in realtà non sono più andata a trovare nessun blog perchè in questo periodo sono un po' "incasinata"... e quando mai non lo sono!?!?!?) e guarda che ci trovo!
Complimenti, complimenti davvero!!!

Ti mando un bacioneee grande, ti penso sempre!!!
Giusy

Viola ha detto...

Fortunatissima Laura,è bellissimo!!!
Brava brava,bravaaaaaaaa ^__^
Bacetti

Album Di Famiglia